ULTIMO: sold out anche la seconda data al Palalottomatica. Ultimi biglietti per Milano

ALESSANDRO CASILLO: “Sono ‘Ancora qui’ e non vedo l’ora di farvi sentire qualcosa di nuovo” – INTERVISTA
19 Luglio 2018
Cris
Al via a ferragosto il tour di CRISTIANO DE ANDRÉ “De André canta De André – Best of”
19 Luglio 2018

ULTIMO: sold out anche la seconda data al Palalottomatica. Ultimi biglietti per Milano

Ultimo

Che il 2018 fosse un anno magico lo sapeva già, ma che promettesse certi numeri probabilmente non lo sperava neanche nei sogni più dolci. E ora, dopo il sold out della data del 2 Novembre al Palalottomatica di Roma e a solo un mese dall’apertura delle vendite della seconda data nella Capitale, Ultimo registra ancora il tutto esaurito per la data romana del 1° Novembre.

Dopo questa nuova doppietta, l’ULTIMA data disponibile del 2018 per vedere ULTIMO “live” resta quella del 4 Novembre al Mediolanum Forum di Milano, con ancora pochissimi biglietti disponibili.

I tre appuntamenti dal vivo di ULTIMO nei due più importanti palazzetti italiani, si apriranno con una DATA ZERO a Roseto Degli Abruzzi, il 30 ottobre 2018 al Pala Remo Maggetti.

Un traguardo importantissimo per Niccolò Moriconi, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” – certificato disco di Platino – con l’oro del suo primo album “Peter Pan” e il sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di Maggio.

Comments on Facebook

Comments are closed.