WIND SUMMER FESTIVAL: domani sera su canale 5 la terza serata del festival. Ecco tutti i protagonisti

Caparezza Rock in Roma
CAPAREZZA contro il diluvio e la malattia al Rock in Roma 2018
17 luglio 2018
Apolide Festival
APOLIDE FESTIVAL: da domani fino al 21 luglio nel Bosco di Vialfré (TO) con Samuel, Ministri e tanti altri
18 luglio 2018

WIND SUMMER FESTIVAL: domani sera su canale 5 la terza serata del festival. Ecco tutti i protagonisti

Wind summer festival

Il caldo avanza, le vacanze si avvicinano e la grande musica non ci abbandona mai! Terzo appuntamento domani giovedì 19 luglio per il Wind Summer Festival, l’evento musical televisivo dell’estate in onda in prima serata su Canale 5  (e in contemporanea su Radio 105) con la conduzione di ILARY BLASI insieme a RUDY ZERBI e DANIELE BATTAGLIA.

Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la terza puntata: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Carl Brave e Francesca Michielin, Negrita, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Emis Killa, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

Anche in quest’appuntamento il “WIND SUMMER FESTIVAL” oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro nel corso delle puntate avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 2 giovani artisti che si esibiranno durante la terza puntata: Federica Abbate e Le Deva.

Comments on Facebook

Comments are closed.