NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS: in radio da venerdì 20 luglio il nuovo singolo “If love is the law”

Subsonica
SUBSONICA: il nuovo album si chiamerà “8” e uscirà il 12 ottobre. Subito dopo via al tour
18 Luglio 2018
Sfera Ebbasta
SFERA EBBASTA: partirà a settembre da Parigi lo “Sfera Ebbasta – Rockstar European tour 2018”
19 Luglio 2018

NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS: in radio da venerdì 20 luglio il nuovo singolo “If love is the law”

NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS

foto di Ross Gilmore/Redferns

Sarà disponibile da venerdì 20 luglio in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDSIf Love Is The Law”, estratto dall’album numero 1 in UK “Who Built the Moon?”.

Il singolo, che presenta una melodia orecchiabile e riff energici, vede la presenza del leggendario Johnny Marr alla chitarra e all’armonica. Il singolo sarà disponibile in digitale dal 17 agosto e in vinile dal 14 settembre.

Il vinile contiene, oltre al singolo, anche la sua edizione strumentale insieme alla traccia inedita “Alone On The Rope”, presente sul lato B.

Ecco la tracklist:

A1. ‘If Love Is The Law’

A2. ‘If Love Is The Law’ (Instrumental)

B1. ‘Alone On The Rope’

Who Built The Moon“, pubblicato lo scorso anno per Sour Mash Records, è stato certificato oro in UK dove ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica album (risultato raggiunto al debutto anche dei due precedenti dischi della band di Gallagher – l’omonimo del 2011 e “Chasing Yesterday” del 2015).

Dopo aver suonato in UK, Europa e Nord America e in diversi festival in tutto il mondo, i NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS continuano questa estate il loro incredibile “Stranded On The Earth World Tour 2018-2019” con una serie di performance da headliner in tutto il Regno Unito.

Comments on Facebook

Comments are closed.