Il FESTIVAL SHOW arriva a Caorle (VE). Sul palco Thomas, Shade, Marco Masini e tanti altri

GOOD CHARLOTTE fuori con “Shadowboxer”, il singolo che anticipa “Generation RX”
16 Luglio 2018
Premio Loano
PREMIO LOANO 2018 – riGenerazioni, a Loano (SV) dal 23 al 27 luglio. Ecco il programma
16 Luglio 2018

Il FESTIVAL SHOW arriva a Caorle (VE). Sul palco Thomas, Shade, Marco Masini e tanti altri

Festival Show

A Vicenza erano più di 10mila spettatori per FESTIVAL SHOW 2018, il festival itinerante dell’estate italiana, ed ora è tempo di spostarsi sulle spiagge più importanti del litorale dell’Alto Adriatico! La prossima tappa sarà nello splendido Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (Venezia) il 26 luglio, pronti a ripetere il grande successo dell’anno scorso che ha portato a divertirsi sulla sabbia del borgo storico 20 mila spettatori!

Sul palco saliranno tanti protagonisti: THOMAS, SHADE, ELETTRA LAMBORGHINI, MARCO MASINI, EMIS KILLA, BIANCA ATZEI, FEDERICA CARTA, VIRGINIO e ALBERTO FORTIS che, con l’occasione, festeggerà i 40 anni della sua intramontabile canzone “Milano e Vincenzo”. Saliranno sul palco anche Luca Bretta, che aveva partecipato alla finale di Festival Show all’arena di Verona nella categoria Giovani, Gianmarco Gridelli, scoperto da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”, e il rapper milanese Peligro.

Caorle da quattro anni ospita le finali primaverili di Festival Show Casting, dedicato agli emergenti, grazie alle quali sono stati selezionati quest’anno 14 giovani, che si stanno sfidando a due a due nelle tappe della kermesse. In quest’occasione si sfideranno Federica Morrone da Salerno e Orlando Capasso da Verona.

La tappa, organizzata in collaborazione con il Comune di Caorle e il Consorzio di Promozione Turistica Caorle e Venezia Orientale, fa parte delle otto città che la kermesse animerà questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1° settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!

Presenta la bella conduttrice televisiva e attrice BIANCA GUACCERO, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Durante le prove, nel backstage Hoara Borselli conduce lo speciale in diretta su Radio Bella e Monella.

Comments on Facebook

Comments are closed.