IRAMA: online da oggi il videoclip del singolo “Nera”

Gianni Morandi
GIANNI MORANDI: parte domani la leg estiva del “D’amore d’autore tour 2018”
11 luglio 2018
MOGWAI & FRANZ FERDINAND, una serata british all’Auditorium per il Roma Summer Fest
11 luglio 2018

IRAMA: online da oggi il videoclip del singolo “Nera”

Da oggi alle 14:30 sulle piattaforme VEVO e YOUTUBE è disponibile il video di Nera, il singolo di esordio di IRAMA, (già disco d’oro, con 11.72 milioni di stream su Spotify) contenuto nell’album Plume certificato platino solo dopo tre settimane dall’uscita.

Plume alla quinta settimana resta l’album più venduto in Italia (ancora primo dopo cinque settimane in classifica Fimi/Gdk) raggiungendo quasi 28 milioni di stream.
Un successo clamoroso per il giovane cantautore vincitore della diciasettesima edizione di Amici.

Il video, ambientato in una bellissima spiaggia rocciosa di Ibiza vissuta nella calda luce del tramonto, è diretto da The Astronauts, prodotto da NEWCO e vede protagonisti Irama e la modella Ana Yanirsa Martinez Paulino.

L’idea del video -dicono The Astronauts – è quella di creare frame dal forte impatto visivo. Insieme a Irama abbiamo deciso di dare vita a un video dove l’immagine e le location sono al centro della scena, per questo si è scelto di girare a Ibiza. I nostri riferimenti sono stati i videoclip internazionali in cui si predilige la cura dei playback e dell’inquadratura piuttosto che raccontare una storiella estiva. Nessun storytelling dunque, ma una serie di playback in vari punti strategici dell’isla come Playa de la luna, una splendida cala a nord di Ibiza a picco sul mare, formata da rocce e da un terreno che sembra essere quello lunare, in cui abbiamo girato al tramonto in steadycam”.

Comments on Facebook

Comments are closed.