Prosegue il FESTIVAL SHOW: in provincia di Vicenza con The Kolors, Thomas e tanti altri

Wind Summer Festival
WIND SUMMER FESTIVAL: domani su Canale 5 la seconda puntata del festival dell’estate
11 luglio 2018
Fabio Rovazzi e Diletta Leotta IMG_3415
Il ritorno di ROVAZZI con “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek
11 luglio 2018

Prosegue il FESTIVAL SHOW: in provincia di Vicenza con The Kolors, Thomas e tanti altri

Festival Show

Dopo quattro anni FESTIVAL SHOW torna nella provincia di Vicenza! L’appuntamento è fissato per venerdì 13 luglio quando la kermesse estiva di Radio Birikina e Radio Bella & Monella approderà per la prima volta nell’area esterna del Centro Acquisti Le Piramidi, a Torri di Quartesolo (VI), che si presta così ad ospitare un grande show, per una serata di musica che già si preannuncia come l’evento dell’estate vicentina.

Ecco i protagonisti di una line up che accontenterà tanto i ragazzi quanto gli adulti: THE KOLORS, ELODIE, MICHELE BRAVI, THOMAS, ENRICO RUGGERI e i DECIBEL, FAUSTO LEALI, ALESSIO BERNABEI, ANNA TATANGELO e DAVIDE PETRELLA! Saliranno sul palco anche Alice Caioli, dalle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, e Camille Cabaltera, da X Factor. I giovani che si sfideranno sono: Monica Bautista dalle Filippine e Saita dalla Svizzera.

«Siamo certi che questo è un cast che soddisferà il grande bacino di ascolto delle nostro network radiofonico nel vicentino: un occhio agli artisti che affollano le playlist dei più giovani e scalano le classifiche, per cui abbiamo invitato The Kolors, Thomas, Alessio Bernabei, la meravigliosa Elodie con Michele Bravi, a chi da anni è sulla cresta dell’onda come la deliziosa ed elegante Anna Tatangelo e l’autore di grandi hit Davide Petrella, grande attenzione anche a chi la storia della musica italiana l’ha scritta: Enrico Ruggeri e i Decibel e Fausto Leali» afferma Mariano Sannito.

La provincia di Vicenza sarà, di fatto, la prima tappa di Festival Show 2018, poiché le cattive condizioni atmosferiche hanno obbligato l’organizzazione ad annullare lo show previsto a Padova l’8 luglio.

I big della musica saranno presentati dalla bella conduttrice televisiva e attrice BIANCA GUACCERO, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.

Per l’occasione tutti i negozi, i bar e le ristorazioni del Centro Acquisti Le Piramidi rimarranno aperti fino a mezzanotte, accogliendo la clientela anche con tantissime promozioni per i saldi di fine stagione. Il Centro, inaugurato nel 1991, ha da sempre una vocazione a precorrere i tempi: è stato uno fra i primi centri commerciali in Italia ad aver interpretato un nuovo modo di fare commercio e shopping, anticipando le esigenze del consumatore e fornendo per primo soluzioni innovative al divenire moderno. Oggi è un punto di riferimento per tutta la Regione Veneto, ospitando oltre 50.000 persone a weekend, e, con l’alternanza di brand internazionali e di insegne storiche radicate nel territorio, garantisce un assortimento unico per varietà e qualità delle proposte per lo shopping.

Comments on Facebook

Comments are closed.