ACHILLE LAURO passa a Soundreef e festeggia col nuovo videoclip di “Angelo Blu”

Pordenone Blues Festival
PORDENONE BLUES FESTIVAL, boom di presenze per la 27esima edizione
10 Luglio 2018
Wind Summer Festival
WIND SUMMER FESTIVAL: domani su Canale 5 la seconda puntata del festival dell’estate
11 Luglio 2018

ACHILLE LAURO passa a Soundreef e festeggia col nuovo videoclip di “Angelo Blu”

Achille Lauro

A pochi giorni dal lancio del suo quarto album “Pour l’Amour” – già disco d’oro – il cantautore Achille Lauro ha deciso di lasciare SIAE e passare a Soundreef per la raccolta e gestione dei propri diritti d’autore.

L’artista romano, classe 1990, ufficializza l’accordo, operativo dal prossimo 1 gennaio 2019, ed entra così a far parte del network degli autori dell’Ente di Gestione Indipendente che continua ad ampliare il proprio servizio in Italia e all’estero.

L’ingresso di Achille Lauro nella Independent Management Entity Soundreef” – dichiara Davide D’Atri, AD Soundreef S.p.A.- “non solo ci rende orgogliosi ma coincide con un altro importante traguardo appena raggiunto, ossia l’aumento dei nuovi iscritti che supera i 31mila tra autori ed editori, di cui 14 mila solo in Italia. Parliamo di un aumento di iscrizioni di oltre 27% in Italia nei primi 6 mesi del 2018. Un dato che conferma la qualità del servizio offerto e che ci spinge a proseguire il percorso di crescita intrapreso, con l’auspicio di registrare un anno record e confermare il trend positivo degli ultimi mesi”.

Sono molto felice di incominciare questo percorso con Soundreef” – rimarca Achille Lauro. “Per me è un momento importante, abbiamo investito molto – professionalmente e personalmente – per la realizzazione di questo album e siamo certi che con il team di professionisti Soundreef faremo grandi cose. Parliamo la stessa lingua”.

Per l’occasione domani, mercoledì 11 luglio, uscirà su Youtube il videoclip del singolo “Angelo Blu” feat. Cosmo, estratto da “Pour l’amour”, album di Achille Lauro uscito il 22 giugno e che ha debuttato al quarto posto della classifica FIMI. Il video del brano, che ibrida la SambaTrap di Lauro e il Synth Pop di Cosmo, è diretto da Andrea Labate.

Comments on Facebook

Comments are closed.