Dopo una serie di concerti che lo hanno portato su e giù per l’Europa esibendosi nei palchi di Francia, Inghilterra, Germania e Olanda, Wrongonyou torna ad esibirsi in Italia con un tour estivo che mercoledì 11 luglio farà tappa al Castello Sforzesco di Milano, un appuntamento che si inserisce nella rassegna Estate Sforzesca (Piazza Castello 3 – inizio ore 21.00).
Sarà l’occasione per ascoltare live il suo album d’esordio “Rebirth” (Carosello Records), che sta ricevendo ottimi consensi sia in Italia che all’estero. Il disco incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: un eclettico mix di folk ed elettronica, con un sound internazionale, fresco e contemporaneo.
Special guest sul palco con Wrongonyou per un set inedito sarà Dardust, aka del compositore e pianista Dario Faini, che unirà la musica del suo pianoforte alla voce del cantautore.
Con Wrongonyou sul palco la sua band composta da Gianmarco Ricasoli (chitarra), Graziano Sessa (basso) e Flavio Zampa (batteria).
Di seguito le prossime tappe confermate del tour:
11 luglio al Castello Sforzesco di Milano per Estate Sforzesca
18 luglio al Festival delle Invasioni di Cosenza
28 luglio a Marina di Andrano (LE) in occasione di Barezzi Summer Luce
11 agosto al Na Bella Storia Festival di Venticano (AV)
25 agosto al Riverarock Festival di Assisi (PG)
26 agosto al Castello di C’Arte di Montelibretti (RM)
30 agosto al Palio del Vecchio Mercato di Montebelluna (TV)
1 settembre al Rise Festival di Padova