L’Auditorium di Roma non si ferma: il programma della settimana del ROMA SUMMER FESTIVAL

Jake La Furia
JAKE LA FURIA: online su Youtube il video del nuovo singolo “Bandita”
9 Luglio 2018
wrongonyou
Estate Sforzesca, l’11 luglio WRONGONYOU live al Castello Sforzesco di Milano
9 Luglio 2018

L’Auditorium di Roma non si ferma: il programma della settimana del ROMA SUMMER FESTIVAL

Roma summer fest

Una nuova settimana romana, una nuova settimana di lavoro, una nuova settimana piena di buona musica ed eventi all’Auditorium Parco della Musica di Roma nell’ambito del Roma Summer Fest.

Si comincia con il concerto degli Hollywood Vampires, il super-gruppo capitanato da Alice Cooper e del quale fanno parte la star del cinema Johnny Depp ed il chitarrista leader degli Aerosmith Joe Perry, che hanno promesso di salire sul palco per un energetico concerto rock non-stop che lascerà esterrefatti i fan.

Lunedì sarà la volta di Alanis Morissette, una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo che ritorna live all’Auditorium Parco della Musica per conquistare il pubblico della cavea.

Martedì 10 sarà invece l’occasione per assistere a un evento unico, un doppio concerto da non perdere: sul palco saliranno Franz Ferdinand – premiati recentemente dal New Musical Express come “migliore live band” e a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Always ascending” – e una delle band più importanti della scena post rock internazionale, i Mogwai.

Il giorno successivo il Roma Summer Fest ospiterà Ringo Starr, il batterista e cantante dei Beatles che farà tappa a Roma accompagnato dalla sua All Starr Band. E ancora tanta musica italiana con il ritorno in cavea di Alex Britti che celebra i “40” anni dal giorno in cui mise le mani su una chitarra per la prima volta, dando vita a un concerto che celebra i brani che percorrono la sua lunga carriera, dagli esordi agli ultimi dischi più sofisticati e maturi. Infine sul palco sotto le stelle della cavea arriverà l’energia illimitata di Chick Corea al pianoforte che con la sua impareggiabile maestria regalerà al Roma Summer Fest un concerto indimenticabile.

Torna infine per il terzo anno consecutivo il Kids Corner: questa volta grazie alla Fondazione Musica per Roma e il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, nei giorni dei concerti dal 3 al 22 luglio dalle 20 alle 24 i bambini potranno divertirsi gratuitamente in uno spazio coperto, a due passi dalla cavea, all’interno del Villaggio di Roma Summer Fest.

Roma Summer Fest- Programma settimanale 9 – 15 luglio

 

Domenica 8 luglio – Hollywood Vampires

Cavea ore 21 Biglietti da 52 a 80 euro + d.p

Lunedì 9 luglio  Alanis Morissette

Cavea ore 21 Biglietti da 35 a 50 euro + d.p.

Martedì 10 luglio – Franz Ferdinand – Mogwai

Cavea ore 20.45 Biglietti da 35 a 42 euro + d.p.

Mercoledì 11 luglio – Ringo Starr

Cavea ore 21 Biglietti da 35 a 130,50 + d.p.

Venerdì 13 luglio- Alex Britti

Cavea ore 21

Sabato 14 luglio – Chick Corea Akoustic Band

Cavea ore 21 Biglietti da 30 a 50 euro + d.p.

 

Kids Corner

Dal 3 al 22 luglio – Dalle ore 20 alle ore 24

Ingresso libero

Comments on Facebook

Comments are closed.