Al via domenica da Padova il FESTIVAL SHOW 2018. E ci sarà anche Fabrizio Moro!

Caetano Veloso
CAETANO VELOSO in Italia dal 13 luglio per il tour “Ofertorio”, per la prima volta sul palco con i figli
3 Luglio 2018
Woodoo Fest
Presentato il WOODOO FEST 2018, ecco il cast completo e le novità
3 Luglio 2018

Al via domenica da Padova il FESTIVAL SHOW 2018. E ci sarà anche Fabrizio Moro!

Festival Show

Partirà domenica 8 luglio da Prato della Valle a Padova l’estate di FESTIVAL SHOW 2018, che per la prima data porterà sul palco tanti big della musica italiana ai quali si è aggiunto all’ultimo momento e a sorpresa anche FABRIZIO MORO.

On stage nella splendida cornice di Prato della Valle, tante stelle che faranno brillare la città: ERMAL META, FABRIZIO MORO, i grandi ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI, ANNALISA, BIANCA ATZEI, SHADE, VEGAS JONES, MR. RAIN. Si esibiranno anche Alessandro Coli, Timothy Cavicchini, il rapper Peligro e Gianmarco Gridelli, scoperto proprio da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”, e si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Casting dei giovani: Katrin Roselli da Rovigo e Rossella da Caserta.

«Abbiamo predisposto un cast magnifico per il debutto di Festival Show 2018 a Padova – afferma Paolo Baruzzo, referente dell’organizzazione dell’evento – e una ventata di freschezza sarà certamente garantita da Bianca Guaccero, la nuova presentatrice della kermesse, che debutterà sul nostro palcoscenico proprio in Prato della Valle».

Sul palco di Padova sarà presente anche un ospite straordinario: la stella del cinema internazionale MARIA GRAZIA CUCINOTTA, che quest’anno è la madrina d’eccezione della kermesse!

 

Dopo Padova, il palco itinerante proseguirà il suo percorso con altre 7 tappe dove si esibiranno gli artisti protagonisti della colonna sonora dell’estate italiana, per una nuova stagione di musica e divertimento!

In ogni tappa gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il secondo anno, in ogni serata una nota di bellezza con l’elezione di Miss Amen, noto brand di gioielli, l’organizzazione è curata da Mauro Casarin.

Comments on Facebook

Comments are closed.