IRAMA al Wind Summer Festival: “sono solo un emergente, ma quello che sta accadendo mi da grandi soddisfazioni” – INTERVISTA

wind music awards
WIND MUSIC AWARDS SUMMER 2018, domani il terzo appuntamento su Rai 1
25 Giugno 2018
Thegiornalisti
THEGIORNALISTI annunciano una seconda data a Roma
25 Giugno 2018

IRAMA al Wind Summer Festival: “sono solo un emergente, ma quello che sta accadendo mi da grandi soddisfazioni” – INTERVISTA

Irama Amici

Piedi per terra, consapevolezza del proprio percorso, una voglia di spaccare il mondo che trasmette quasi in maniera epidermica. Ecco, è questo l’Irama che ho incontrato al Wind Summer Festival, disponibilissimo ad accoglierci nel suo camerino prima della sua esibizione sul palco di Piazza del Popolo, raccontandoci senza freni le sue sensazioni ed il suo stato d’animo di questo periodo che definirlo felice è un eufemismo.

Un ragazzo che non vuole bruciare le tappe, anche se poi le tappe stanno bruciando ugualmente.”Sono solo un emergente” ripete più volte durante l’intervista, rimanendo consapevole che la strada è ancora lunga, anche se la voglia di percorrerla è incontenibile. Non si sente il simbolo di una seconda occasione perché, come dice tirando una stoccatina “mi è stato impedito di fare musica per un periodo, non ho avuto la prima occasione“.

Ma soprattutto un ragazzo felice, lo si nota dai suoi occhi e dalle sue parole. E come non potrebbe esserlo, visto il successo del suo “Plume” (col debutto al primo posto nella classifica di vendita), del suo singolo estivo “Nera”  ma soprattutto dei suoi live, che sono andati a ruba in poco tempo costringendo gli organizzatori ad annunciare nuove date.

Come sta vivendo Irama tutto questo? Ecco cosa ci racconta nella nostra videointervista

Irama – Plume tour | Date

Sabato 24 novembre 2018 – Roma @ Quirinetta – SOLD OUT

Domenica 25 novembre 2018 – Roma @ Quirinetta – SECONDA DATA

Sabato 1 dicembre 2018 – Nonantola (MO) @ Vox Club – NUOVA DATA

Domenica 2 dicembre 2018 – Torino @ Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT

Sabato 8 dicembre 2018 – Napoli @ Duel Beat – SOLD OUT

Domenica 9 dicembre 2018 – Firenze @ Viper – NUOVA DATA

Sabato 15 dicembre 2018 – Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT

Domenica 16 dicembre 2018 – Milano @ Magazzini – SECONDA DATA

 

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.