ELIO E LE STORIE TESE salutano la capitale con il loro ultimo concerto romano all’Auditorium Parco della Musica

Achille Lauro
ACHILLE LAURO: online da oggi pomeriggio il videoclip di “Ammò” feat Clementino e Rocco Hunt
12 Giugno 2018
Villa Ada - Roma incontra il mondo
Il primo weekend di VILLA ADA 2018 si colora con Giancane e Noyz Narcos
13 Giugno 2018

ELIO E LE STORIE TESE salutano la capitale con il loro ultimo concerto romano all’Auditorium Parco della Musica

Elio e le storie tese

Foto di Francesco Prandoni

Anche a Roma “Arrivedorci“, o addio, o chi lo sa’. La splendida avventura durata decenni di Elio e le storie tese sta per giungere a conclusione, come più volte dichiarato dai componenti della band, e nel loro lungo tour d’addio che li sta vedendo assoluti protagonisti non poteva di certo mancare una tappa nella capitale.

Già lo scorso anno, in occasione del Viteculture Festival (qui la cronaca del concerto) c’erano dei sentori che quella sarebbe stata una delle ultime volte che l’avremmo visti nella città dei sette colli, e la sensazione è stata confermata quest’anno con l’ufficializzazione del loro scioglimento. Ma, fortunatamente, un’ultima grande occasione per vedere gli EELST ce l’hanno ancora i romani.

Giovedì 14 giugno il Tour d’Addio di ELIO E LE STORIE TESE arriva infatti alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma! Il CoroPop di Salerno, diretto da Ciro Caravano dei Neri per Caso, sarà l’ospite speciale di Elio e le Storie Tese nella tappa romana. Il gruppo, noto per eseguire brani celebri rielaborati a cappella, impreziosisce un concerto già di per sé indimenticabile, l’ultimo di Elio e le Storie Tese nella Capitale, che prevede una scaletta di tre ore che si apre con “Servi della gleba” e si conclude con “Arrivedorci” passando per tutti i grandi successi della band!

Sul palco ci saranno Elio, Faso, Cesareo, Jantoman e Christian Meyer a cui si aggiungono gli ormai consolidati Paola Folli, Diego Maggi e Vittorio Cosma e l’immancabile architetto Mangoni.

Il 29 giugno Elio e le Storie Tese si esibiranno al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo) con il loro ultimo imperdibile concerto con tanti ospiti straordinari e amici sul palco! Sul palco da PIERO PELÙ a GEPPI CUCCIARI, da CRISTINA D’AVENA a MACCIO CAPATONDA; torna straordinariamente live ROCCO TANICA e verranno annunciati anche tanti altri comici, attori e artisti stimati. Quest’anno Collisioni compie 10 anni e decide di aprire questa importante edizione proprio con l’ultima data del Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese che sarà indimenticabile: la più grande festa mai concepita dagli Elio e le Storie Tese che lasceranno i fan non solo con un ultimo concerto memorabile ma con un intero weekend dedicato.

Comments on Facebook

Comments are closed.