ACHILLE LAURO: online da oggi pomeriggio il videoclip di “Ammò” feat Clementino e Rocco Hunt

Ultimo Vincitore Sanremo 2018 giovani
ULTIMO: già sold out la data di novembre a Roma, si raddoppia al Palalottomatica!
12 Giugno 2018
Elio e le storie tese
ELIO E LE STORIE TESE salutano la capitale con il loro ultimo concerto romano all’Auditorium Parco della Musica
12 Giugno 2018

ACHILLE LAURO: online da oggi pomeriggio il videoclip di “Ammò” feat Clementino e Rocco Hunt

Achille Lauro

E’ uscito oggi pomeriggio alle 15.oo il videoclip di “Ammò”, il nuovo singolo di Achille Lauro feat. Clementino e Rocco Hunt prod. By Boss Doms, in radio e in digitale da venerdì 8 giugno. Il singolo anticipa il nuovo album “Pour l’amour” in uscita il prossimo 22 giugno.

Un’unione, questa del trio, semplicemente unica.Un brano che celebra l’amicizia, che suona come la marcia nuziale di un grosso  matrimonio gipsy a ritmo Samba Trap.

Io e Boss Doms stiamo cercando di dettare, e non seguire, le regole. La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini.

In un’epoca in cui regnano i social media e dove i rapporti sono più che altro virtuali, noi abbiamo invece pensato che il lancio di un singolo, potesse essere l’occasione per incontrare personalmente chi ci segue. E così siamo scesi nelle maggiori piazze italiane radunando direttamente migliaia di giovani… Lo abbiamo prima fatto con Thoiry Remix a Milano, per poi rifarlo anche per ‘Ammò’ a Napoli, affiancati dai due talenti campani come Clementino e Rocco Hunt” dice Lauro, anticipando quello che sarà il prossimo video.

Ammò” è un’armonia di ritmi e sonorità sconvolgenti ed esotiche, che preannunciano l’uscita di un album del tutto innovativo, il primo con Sony Music, e che vede la partecipazione di molteplici artisti della scena come Cosmo, Gow Tribe, Gemitaiz, Quentin 40, Puritano e i già citati Clementino e Rocco Hunt.

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.