GIORGIENESS: online il nuovo singolo “Vecchi”. Il nuovo EP in uscita a settembre

RECENSIONI PRESSAPPOCHISTE – TIZIANO FERRO, Paola e le sue voglie sfrenate in “Rosso Relativo”
8 Giugno 2018
Naturamente Pianoforte
NATURALMENTE PIANOFORTE, 5 giorni di pianoforte (e non solo) nel cuore del Casentino
11 Giugno 2018

GIORGIENESS: online il nuovo singolo “Vecchi”. Il nuovo EP in uscita a settembre

Giorgieness

Dopo le pubblicazione del rework di “Avete Tutti Ragione” lo scorso 4 Maggio, esce un altro brano di Giorgieness riarrangiato da Bryan Senti e Justin Moshkevich: i due produttori americani, che in seguito a un incontro fortuito a Berlino si sono appassionati al lavoro di Giorgieness, hanno selezionato dall’album “Siamo Tutti Stanchi” tre brani e dato loro un nuovo sound, più potente e di respiro internazionale.

L’ennesima prova della maturazione inarrestabile di Giorgieness, come cantante e compositrice, Bryan Senti vanta collaborazioni con Mark Ronson, Miike Snow, Boy George, Rufus Wainwright: di Giorgieness lo ha colpito la voce inconfondibile, cristallina e impetuosa al tempo stesso, e il lavoro fatto insieme a Moshkevich punta a fare proprio della sua voce l’elemento più importante di tutti.

Nuove Regole EP”, contenente i tre rework più un inedito, uscirà a settembre e porta nuova linfa nelle sonorità della band capitanata da Giorgia D’Eraclea. I rework sono frutto di un riarrangiamento con aggiunte di produzione e un nuovo mastering (di Oli Bosch). Il terzo pezzo tratto dall’album precedente è “Fotocamera” mentre l’inedito si chiamerà “Questa Città”.

GIORGIENESS – Tour 2016 | Date

16/06 – Roccabianca (PR) @ Riparty Rokka
27/06 – San Paolo D’Argon (BG) @ Birra n’ Banda
06/07 – Valmadrera (LC) @ Val in Fest
24/08 Cassine (AL) @ Indipendenza Festival

Comments on Facebook

Comments are closed.