U2: in radio da venerdì il nuovo singolo “Love is Bigger than anything in its way”

Irama
IRAMA: parte l’instore tour per la presentazione di “Plume”. Ecco le date
29 Maggio 2018
Shade
SHADE torna col nuovo singolo “Amore a prima insta”, online e in digitale da venerdì
29 Maggio 2018

U2: in radio da venerdì il nuovo singolo “Love is Bigger than anything in its way”

U2 live 2018

Sarà disponibile da venerdì 1 giugno per la programmazione radiofonica il nuovo singolo degli U2LOVE IS BIGGER THAN ANYTHING IN ITS WAY”.

Il brano è tratto dall’ultimo disco della band irlandese “SONGS OF EXPERIENCE”, album pubblicato lo scorso novembre e certificato Platino in Italia, e segue il successo del primo estratto “YOU’RE THE BEST THING ABOUT ME” ( singolo ORO in Italia che con 7 settimane consecutive ha segnato il record di permanenza in vetta alla classifica dei brani più programmati in Italia – fonte Earone) e del secondo “GET OUT OF YOUR OWN WAY” (che ha ereditato il successo del singolo precedente arrivando anche questo in vetta alla classifica dei brani più programmati dalla radio in Italia).

La band di Bono Vox, The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton è partita il 3 maggio da TULSA e dopo gli Stati Uniti toccherà il Vecchio Continente con una prima data a Berlino il 31 agosto, per poi spostarsi a Colonia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam, Milano con 4 show al Forum d’Assago l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre, Manchester e Londra

Comments on Facebook

Comments are closed.