GIUSEPPE ANASTASI domenica in concerto all’Auditorium di Roma con Noemi e Arisa

Mario Biondi
MARIO BIONDI, partito il tour europeo. Da domani in radio “Smooth Operator”
24 Maggio 2018
Red Canzian
RED CANZIAN: in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo “La notte è un’alba”
25 Maggio 2018

GIUSEPPE ANASTASI domenica in concerto all’Auditorium di Roma con Noemi e Arisa

foto di Marta Lispi

Autore e compositore tra i più apprezzati di questa generazione, GIUSEPPE ANASTASI sarà in concerto domenica 27 maggio al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA (Viale Pietro de Coubertin, 30 – inizio concerto ore 21.00 – costo ingresso 15 euro) per presentare i brani del suo primo album “CANZONI RAVVICINATE DEL VECCHIO TIPO” (Giuro Universal Music/Artist First), già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Ospiti della serata NOEMI e ARISA.

Giuseppe Anastasi sarà accompagnato sul palco da Valter Sacripanti (batteria), Antonio Lusi (basso), Massimo Satta (chitarre) e Cristian Pratofiorito (tastiere).

Canzoni ravvicinate del vecchio tipo”, anticipato in radio dai brani “2089” e “Ricominciare”, raccoglie 11 brani scritti dallo stesso Giuseppe Anastasi. Attraverso i suoi testi, l’autore analizza la vita, la società e le persone riflettendo sui ritmi meccanici apportati da
Internet e dal consumismo, racconta storie realmente vissute ed esprime il forte legame con la sua terra, la Sicilia, raccontandola nella sua perfezione e imperfezione.

Comments on Facebook

Comments are closed.