I THEMA presentano il nuovo album “Incredibile” al Teatro Principe di Milano

Joe Victor
“Night Mistakes Summer Tour”, i JOE VICTOR annunciano le prime date
24 Maggio 2018
Perché le case discografiche dovrebbero pagare per la salute mentale dei loro artisti in tour
24 Maggio 2018

I THEMA presentano il nuovo album “Incredibile” al Teatro Principe di Milano

Thema

Li avevamo già scoperti un anno fa, quando il loro “Accendi la fantasia” ci trasportato nella dimensione del pop rock dei primi anni duemila, con un sound molto orecchiabile impreziosito da suoni elettronici. E ieri, quando li abbiamo ritrovati al Teatro Principe di MILANO per la presentazione di “INCREDIBILE” (Edel Italy), il loro album d’esordio, abbiamo avuto la certezza che questi ragazzi meneghini faranno strada. Stiamo parlando dei THEMA, fuori domani col loro disco nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso, il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.

«Incredibile è un nome nato per raccontare la sensazione che stiamo provando da un anno a questa parte: l’esperienza dell’Arena di Verona, Riccione, Padova e tante altre – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band – Ciò che vogliamo esprimere con questo lavoro non si riferisce solo a noi “Thema”, ma anche agli ascoltatori che nelle piccole cose della vita (e non solo) vedono qualcosa di incredibile. Chi ascolta può scegliere di catapultarsi in un mondo immaginario o può ritrovare in questo album la colonna sonora della propria vita. Insomma, siamo certi che sarà un lavoro che colpirà e che darà sfogo a tutta la vostra immaginazione».

Inoltre, i Thema presenteranno il loro album anche l’8 giugno a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, presso la Discoteca Dolcevita (via dei navigatori – ore 21.30 – ingresso libero).

Comments on Facebook

Comments are closed.