TIROMANCINO: online il video di “Due destini” con Alessandra Amoroso e la partecipazione di Marco Giallini

RENZO RUBINO live all’Auditorium di Roma tra sorrisi e commozione – REPORTAGE
23 Maggio 2018
Il ritorno dei BACKSTREET BOYS con il nuovo singolo “Don’t Go Breaking My Heart”
23 Maggio 2018

TIROMANCINO: online il video di “Due destini” con Alessandra Amoroso e la partecipazione di Marco Giallini

Tiromancino Alessandra Amoroso

Avevano anticipato che sarebbe stato una bomba, ed oggi lo possiamo vedere con i nostri occhi: è online il video di “DUE DESTINI”, storico brano dei TIROMANCINO che a 18 anni dalla sua pubblicazione è stato, per l’occasione, riproposto dalla band in un’emozionante duetto insieme ad Alessandra AMOROSO. Il brano è in radio e disponibile in digitale.

«Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo – racconta Federico Zampaglione in merito al brano – Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima».

Il video di “DUE DESTINI” vede come protagonisti lo straordinario attore MARCO GIALLINI nei panni di un padre affettuoso e la giovanissima ALICE PAPES nel ruolo della figlia. Un mini-film carico di grandi emozioni in cui un papà separato trascorre una giornata con sua figlia, tra difficoltà, emozioni e tenerezza. Alla storia si intrecciano le immagini di Federico Zampaglione e Alessandra Amoroso che interpretano il brano sulla spiaggia.

Sempre da oggi e per una settimana, il video di “Due Destini” sarà proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala FERRERO CINEMAS.

La nuova versione di “Due destinianticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre. L’album conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano… e alcuni brani inediti dal forte impatto emotivo.

Comments on Facebook

Comments are closed.