NICKY JAM, il re del reggaeton in concerto venerdì 25 maggio a Roma

RELOAD SOUND FESTIVAL: a luglio a Biella con Lacuna Coil, Ghemon, Diodato e molti altri
22 Maggio 2018
Takagi & Ketra
TAKAGI & KETRA: dal primo giugno “Amore e Capoeira”, la nuova hit dell’estate con Giusy Ferreri e Sean Kingston
22 Maggio 2018

NICKY JAM, il re del reggaeton in concerto venerdì 25 maggio a Roma

Roma è pronta a tutto, anche a farsi rapire dai ritmi caraibici del reggaeton per ballare senza sosta tutto il venerdì sera!

E tutto ciò accadrà proprio questo venerdì, quando il portoricano NICKY JAM farà impazzire i suoi fan con i ritmi suadenti del suo sound nel concerto di Roma previsto all’Ex Dogana il 25 maggio 2018, tappa italiana dell’ “EURO TOUR 2018 – The Series Tour”.

A partire dalle ore 22.45 i locali di via dello Scalo San Lorenzo diventano la location perfetta per il concerto dell’anno: direttamente dagli Stati Uniti il re del reggaeton è pronto a far scatenare la Capitale sulle note del suo particolarissimo sound e soprattutto sulle note di Equis, realizzato con J Balvin e destinato a diventare il tormentone dell’estate 2018. A pochi giorni dall’uscita, il videoclip ufficiale del brano, ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo, sia in Italia che all’estero.

Ma “Equis” è solo un’anticipazione: Nicky Jam sta lavorando al nuovo album in uscita a fine estate. Una nuova produzione discografica che include altri featuring con nomi prestigiosi della scena internazionale musicale. All’evento, realizzato da Planet Production che vanta la partecipazione di partner importanti seguirà un party reggaeton con Deejay Descontrol.

Comments on Facebook

Comments are closed.