ROSHELLE: online da oggi il video del nuovo singolo “Drink”

Willie Peyote
WILLIE PEYOTE: annunciate nuove date per “sindrome di Tôret tour”
21 Maggio 2018
INDIEGENO FEST 2018: tra i protagonisti The Zen Circus, Cosmo, Gemitaiz e tanti altri
22 Maggio 2018

ROSHELLE: online da oggi il video del nuovo singolo “Drink”

roshelle

Esce oggi su Vevo il nuovo video di RoshelleDrink”, uscito in radio e in digitale lo scorso 13 aprile.

Roshelle, icona indiscussa del web, diventata in pochissimo tempo un punto di riferimento della nuova generazione con oltre 300 K di follower, esce oggi con il nuovo video diretto da Andrea Folino.

Il video, un vero e proprio corto, vede un’ennesima sfaccettatura di Roshelle, che oltre ad aver già dimostrato di essere una performer a 360° cantando e ballando in diverse occasioni, riesce anche in questo caso a dimostrare di avere nelle doti recitative, un quid in più.

È una Roshelle completamente ossessionata dall’amore, quella che troviamo nel video, e nonostante il tentativo di staccarsi da questo rapporto, continua a vedere il proprio compagno in ogni dove, mentre si aggira da sola in macchina nella notte alla ricerca di se stessa. Ed è proprio nelle peggiori delle situazioni, che si riesce a trovare un senso a tutto, come accade sul finale, quando riconquista la propria autonomia ritrovandosi come donna.

“Drink” prodotto da Marco Sissa, è un brano ipnotico, con un ritornello che ti rimane subito in testa, e dalle sonorità pop-dance impossibile da non ballare.

Ho scritto ‘Drink’ l’estate scorsa insieme a Fabio Campedelli, lo stesso autore del mio primo singolo ‘What U Do To Me’.

Volevo scrivere un pezzo pop e fin dal principio capii di aver creato uno di quei ritornelli catchy e orecchiabili che ti si incastrano nel cervello.

(Drink) è una canzone che parla dei lati più complessi di una relazione, parla di amore. Parla di voler riaccendere la fiamma, di non voler lasciar andare tutto ma sedersi ad un tavolo e davanti ad un “drink” ricominciare” spiega Roshelle.

Drink (Official Video, Explicit) by Roshelle on VEVO.

Comments on Facebook

Comments are closed.