CALCUTTA, online il video del nuovo singolo "Paracetamolo" | FOURZINE

CALCUTTA, online il video del nuovo singolo “Paracetamolo”

I MINISTRI tornano live col “Ministri Estate 2018”, al via il 29 giugno
16 maggio 2018
I DECIBEL all’Auditorium di Roma: un concerto di musica suonata per davvero! – LIVE
16 maggio 2018

CALCUTTA, online il video del nuovo singolo “Paracetamolo”

E sono tre! Parliamo dei singoli di Calcutta usciti in questi mesi ad anticipare il nuovo album, per il quale l’attesa è quasi finita. È uscito infatti a mezzanotte “Paracetamolo“, il nuovo singolo del cantautore di Latina, terzo ed ultimo estratto dal nuovo album, che si intitolerà Evergreen e uscirà il 25 maggio. Annunciato a sorpresa, il singolo è stato pubblicato da Calcutta sulla sua pagina facebook con il videoclip, ancora una volta affidato alla regia di Francesco Lettieri.

Così come “Orgasmo” e “Pesto“, “Paracetamolo” è pienamente in sintonia con la poetica calcuttiana di testi scarni ma immaginifici, che colgono al massimo la sensibilità del mondo moderno. Il nuovo album così va a costruirsi come un ideale volume 2 di “Mainstream“, con un attenzione maggiore per gli arrangiamenti e per i suoni.

Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, sarà protagonista di due serate all’Arena di Verona (6 agosto) e allo Stadio Francioni di Latina (21 luglio) dove presenterà ai fan il suo ultimo disco d’inediti.

Comments on Facebook

Comments are closed.