CESARE CREMONINI: il nuovo singolo “Kashmir-Kashmir” in radio da venerdì

Tiromancino Alessandra Amoroso
TIROMANCINO: la storica “Due Destini” riprende vita con il featuring di Alessandra Amoroso
15 Maggio 2018
Le Deva
LE DEVA, fuori venerdì 18 maggio il nuovo singolo “L’estate tutto l’anno”
15 Maggio 2018

CESARE CREMONINI: il nuovo singolo “Kashmir-Kashmir” in radio da venerdì

Cesare Cremonini

Da venerdì 18 maggio sarà online ed in rotazione radiofonica “Kashmir-Kashmir”, il terzo singolo di Cesare Cremonini estratto dall’ultimo disco di inediti “Possibili Scenari”, pubblicato il 24 novembre e contenente i singoli “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin” .

Kashmir-Kashmir” – spiega Cesare Cremonini – “racconta la storia di un ragazzo dagli occhi curiosi e le gambe veloci, fuggito da uno dei territori più fragili e contesi del pianeta dal punto di vista politico, quello del Kashmir. I suoi mocassini, consumati dai passi di danza e dai chilometri percorsi nel lungo viaggio che lo ha portato in Europa, sono il vero motore dei suoi desideri: ballare è la sua unica religione. Il pregiudizio e la paura di un’Europa diffidente e vulnerabile rappresentano l’ostacolo da superare ogni giorno”.

Si avvicina intanto la partenza del tour che vedrà Cremonini esibirsi in quattro grandi concerti per la prima volta nei principali stadi italiani : a Lignano il 15 giugno, Milano il 20 giugno, Roma il 23 giugno e Bologna il 26 giugno. Grande il successo in prevendita per il tour che con un sold-out al Dall’Ara di Bologna e gli oltre 50 mila biglietti venduti a San Siro in soli 4 mesi, ha già superato i 140mila biglietti.

Comments on Facebook

Comments are closed.