DARK POLO GANG: il nuovo singolo “British” da domani in radio e in digitale

Negramaro
NEGRAMARO: 150.000 biglietti già venduti per il tour. In scaletta un tributo a Dolores O’Riordan
10 Maggio 2018
Rita Ora
Esce domani “Girls”, il nuovo singolo di RITA ORA con Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX
10 Maggio 2018

DARK POLO GANG: il nuovo singolo “British” da domani in radio e in digitale

Dark Polo Gang

Fuori domani in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming “BRITISH” (Universal Music), il nuovo singolo della Dark Polo Gang.

Il brano è già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify. Per gli utenti chee accederanno al servizio di pre-save su Spotify ci sarà la possibilità di vivere un’esclusiva esperienza “very british” insieme alla Dark Polo Gang.

BRITISHnasce da quello che la Gang definisce “linguaggio alieno”, uno slang giovanile che permette loro di comunicare senza filtri, in modo ossessivo e ripetitivo, servendosi di parole che si caratterizzano in un vero e proprio tormentone. Nel pezzo si rincorrono tematiche come la moda, i soldi, l’amore e la ricchezza. Le rime si alternano ai suoni tipici della trap, creando un flow unico nel suo genere. Per questo progetto la Dark Polo Gang si presenta in formazione da tre: Dark Wayne/Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex/Principe Pyrex. La produzione è curata, come per le precedenti pubblicazioni, dal beatmaker italoamericano Sick Luke.

La Dark Polo Gang sarà special guest d’eccezione all’unica data italiana dell’artista rivelazione del 2017, il cantautore rap di Los Angeles che, album dopo album, ha conquistato le vette delle classifiche, Post Malone. L’appuntamento è il 10 luglio al Rock in Roma 2018, all’Ippodromo delle Capannelle.

La Gang ha, inoltre, partecipato alla versione italiana di “Plug Walk”, il singolo estratto dall’album d’esordio di Rich The Kid, “The World Is Yours”. Ad oggi il brano conta oltre i 120 milioni di stream su Spotify e il video oltre 70 milioni di views su YouTube.

Comments on Facebook

Comments are closed.