Giovedì a Roma LUCA BARBAROSSA presenta il vinile di “Roma è de tutti”, chiacchierando con Francesco De Gregori

radici nel cemento
RADICI NEL CEMENTO, “Fuego y Corazón” è il nuovo album anticipato dal singolo “Il Valore del Lavoro Vero”
9 Maggio 2018
Florence + the machine
FLORENCE + THE MACHINE: in “Hunger” la fuga dalla compulsiva ricerca dell’amore
10 Maggio 2018

Giovedì a Roma LUCA BARBAROSSA presenta il vinile di “Roma è de tutti”, chiacchierando con Francesco De Gregori

Luca Barbarossa

foto Magliocchetti

Giovedì 17 maggio nella VINYL ROOM di Via Della Frezza 53 a Roma, alle ore 18.30, sono invitati tutti quelli che amano ascoltare la musica con le orecchie e godersi le chiacchiere di due amici come FRANCESCO DE GREGORI e LUCA BARBAROSSA, approfittando della presentazione del vinile del nuovo album di quest’ultimo “ROMA È DE TUTTI“.

Un confronto tra colleghi per esplorare insieme la composizione e la realizzazione di un album particolarmente ispirato dove per la prima volta Luca usa il dialetto romano per raccontare le sue storie. Al termine di questo incontro chi lo desidera potrà incontrare Luca Barbarossa e farsi autografare il disco.

ROMA È DE TUTTI” è un progetto coraggioso ed originale, un grande successo battezzato a febbraio al Festival di Sanremo e che trova ora conferma in un tour teatrale premiato dal pubblico e dalla critica che vedrà Luca Barbarossa esibirsi con la sua band il 29 Giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il disco, disponibile ora anche in vinile, non poteva trovare migliore presentazione di quella di un compagno di viaggio come Francesco De Gregori.

Comments on Facebook

Comments are closed.