UNITE With Tomorrowland Italia: anche CLAPTONE nella line up del festival

Lo stato sociale Primati
LO STATO SOCIALE: dal 25 maggio in radio e online il nuovo singolo “Facile”
8 Maggio 2018
Wind Music Awards
WIND MUSIC AWARDS, annunciati i primi nomi del cast: Pausini, Max-Nek-Renga, Federica Carta e tanti altri
8 Maggio 2018

UNITE With Tomorrowland Italia: anche CLAPTONE nella line up del festival

Tomorrowland

Si arricchisce sempre più la line up di UNITE With Tomorrowland Italia, l’imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 luglio al Parco di Monza!

Dopo i già annunciati Martin Solveig, Klingande, Yves V e Mike Dem, si aggiunge CLAPTONE, il misterioso dj e producer tedesco che nasconde il volto dietro la sua famosa maschera dorata. A pieno diritto nella TOP 100 dei dj più importanti del mondo di DJ MAG, negli ultimi mesi ha portato in tour il suo format “The Masquerade”, da Los Angeles a Berlino, da Melbourne al Tomorrowland 2017. “Under The Moon” è il suo ultimo singolo, che anticipa l’album “Fantast”.

Il dj e producer francese MARTIN SOLVEIG è uno dei più apprezzati del panorama europeo grazie al suo mix di house e electro. L’artista, con oltre un milione di like su Facebook, è stato consacrato dalla collaborazione con Madonna per l’album MDNA; ha lavorato con Dragonette alla sua più famosa hit “Hello”; tra le sue produzioni più recenti “Places” feat Ina Wroldsen e “All Stars” feat Alma. Anche lui è stato tra gli headliner di Tomorrowland 2017.

KLINGANDE, il giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, è arrivato sotto i riflettori internazionali con “Jubel” nel 2013, pluri premiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra gli ultimi: Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).

Il dj belga YVES V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo “Magnolia”.

Spazio anche ai talenti italiani con l’electro house di MIKE DEM, apprezzato da Radio 105 e m2o, ha suonato al Tomorrowland (2017) e ha aperto il live di Axwell in Italia (2012).

UNITE With Tomorrowland Italia ha registrato il sold out a poche ore dall’apertura delle pre registrazioni e ora comincia il conto alla rovescia per l’evento!

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.