GIORGIENESS: fuori oggi “Avete Tutti Ragione”, il nuovo singolo che anticipa il prossimo EP

Frah Quintale e Giorgio Poi
“Missili” è il nuovo singolo di FRAH QUINTALE e GIORGIO POI, prodotto da Takagi e Ketra
4 Maggio 2018
GIONNYSCANDAL ci presenta “EMO”: “Sono l’unico emo in Italia, questo è l’album della maturità” – INTERVISTA
4 Maggio 2018

GIORGIENESS: fuori oggi “Avete Tutti Ragione”, il nuovo singolo che anticipa il prossimo EP

Giorgieness

foto di CHIARA MIRELLI

Giorgieness non riesce a stare ferma ed ha dato vita ad una nuova versione di “Avete Tutti Ragione” (Bryan Senti & Justin Moshkevich Rework 2018), riarrangiata dopo un incontro fortuito Berlinese di Giorgia con Bryan Senti avvenuto qualche mese fa.

Bryan, che nel suo curriculum vanta collaborazioni con Mark Ronson, Miike Snow, Boy George, Rufus Wainwright, ha sentito nella voce e nelle canzoni di Giorgieness un potenziale nascosto ed estremamente potente che ha voluto cercare di portare al centro della scena.

Realizzato fra skype/dropbox/whatsapp etc etc etc, in un triangolo virtuale fra Cantù (dove vive Giorgia e dove è anche l’Edac Studio di Davide Lasala), Los Angeles (luogo dove vivono i due producer Bryan & Justin) e Berlino (che nella vita di Giorgia ha un ruolo sempre importante e dove è stato ideato il progetto oltre che realizzato il video di Federico Testa), “Avete Tutti Ragione” anticipa “NUOVE REGOLE EP” in uscita a settembre con altri due sorprendenti rework (“Vecchi” e “Fotocamera”) e un inedito (“Questa Città”). Questo EP mostra come la mutazione sonora di Giorgieness sia in atto e sia inarrestabile (oltre che imprevedibile).

Ad anticipare tutto il percorso anche il video di “Avete Tutti Ragione” realizzato da Federico Testa e Chiara Bonetti a Berlino.

Giorgieness – Tour 2018 | Date

26/05 – Milano @ MiAmi Festival (Circolo Magnolia)
16/06 – Roccabianca (PR) @ Riparty Rokka
27/06 – San Paolo D’Argon (BG) @ Birra n’ Banda
06/07 – Valmadrera (LC) @ Val in Fest
24/08 Cassine (AL) @ Indipendenza Festival

Altre date in aggiornamento

Comments on Facebook

Comments are closed.