THE ZEN CIRCUS al Primo Maggio di Roma “Oramai dormiamo nello studio di registrazione” – INTERVISTA

boomdabash + loredana bertè
LOREDANA BERTE’ e BOOMDABASH fuori venerdì con un nuovo singolo insieme
2 maggio 2018
ANNA TATANGELO torna con il nuovo singolo “Chiedere Scusa”
2 maggio 2018

THE ZEN CIRCUS al Primo Maggio di Roma “Oramai dormiamo nello studio di registrazione” – INTERVISTA

Che bello incontrare i The Zen Circus al primo maggio di Roma! Il loro nuovo album “Il fuoco in una stanza” mi ha sorpreso e poi mi ha conquistato, i loro live sono sempre una festa rock con venature punk, e il 4 maggio me ne accorgerò in prima persona nell’appuntamento romano all’Atlantico Live.

E anche sul palco di San Giovanni hanno dato spettacolo: i nuovi singolo “Il fuoco in una stanza” e “Catene“, seguiti dall’evergreen “Viva“: ironici, brutti, sporchi e cattivi, ma con una capacità di trasmettere emozioni in note che pochi possono permettersi oggi nel panorama italiano.

Li abbiamo incontrati prima dell’esibizione, con il maestro Pellegrini e Andrea Appino e la sua immancabile birra in mano. Abbiamo parlato di nuove sonorità, individualismo, e dello spettacolo zen che stanno portando in giro per l’Italia.

Ecco la video intervista nel backstage del Primo Maggio Roma!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.