GIANNA NANNINI completa la line up del Primo Maggio a Roma

CRISTIANO DE ANDRÉ protagonista al Rock in Roma 2018 con “Storia di un impiegato”
26 Aprile 2018
Lorenzo Fragola
LORENZO FRAGOLA: fuori domani il nuovo album di inediti “Bengala”
26 Aprile 2018

GIANNA NANNINI completa la line up del Primo Maggio a Roma

Gianna Nannini Primo Maggio Roma

Ci sarà anche Gianna Nannini tra i protagonisti del concertone del Primo Maggio a Roma, il consueto evento di Piazza San Giovanni promosso da CGIL, CISL e UIL ed organizzato da iCompany.

La sua presenza è stata annunciata questa mattina a Roma durante la presentazione alla stampa della manifestazione. Tante le parole sul lavoro, con i segretari dei sindacati a rimarcare il dramma della disoccupazione giovanile e degli incidenti sul lavoro, vero tema di questa edizione del concertone. Ma anche tanti sorrisi, con Lodo Guenzi ( de Lo Stato Sociale) e Ambra Angioini a scherzare su quello che sarà la loro inedita conduzione. Gianna Nannini Primo Maggio Roma

Sul palco oltre alla cantautrice toscana saliranno:

FATBOY SLIM – MAX GAZZÈ & FORM – CARMEN CONSOLI – ERMAL META – SFERA EBBASTA – LO STATO SOCIALE – COSMO – LE VIBRAZIONI – CALIBRO 35 – I MINISTRI – THE ZEN CIRCUS – CANOVA – WILLIE PEYOTE – ULTIMO – NITRO – ACHILLE LAURO e BOSS DOMS – GAZZELLE – FRANCESCA MICHIELIN – FRAH QUINTALE – GEMITAIZ – MARIA ANTONIETTA – GALEFFI – MIRKOEILCANE – JOHN DE LEO – WRONGONYOU – DARDUST ft. JOAN THIELE

Si aggiungono ai nomi in line up anche i vincitori dei contest che ogni anno danno la possibilità ad alcuni giovani e talentuosi artisti di calcare il palco di Piazza San Giovanni.

Si esibiranno al Concertone 2018 in qualità di vincitori di 1M NEXT 2018: ERIO, LA MUNICIPÀL e ZUIN.

Il vincitore assoluto verrà poi proclamato durante l’evento ed avrà la possibilità di ricevere i premi di SIAE, Nuovo Imaie, Altoparlante e MEI.

Sul palco di Piazza San Giovanni suoneranno anche ESPOSITO (vincitore di Area Sanremo – concorso partner di 1M NEXT fin dal 2016), BRASCHI (selezionato dal contest iLiveMusic), GIORGIO BALDARI (dal contest musicale per la Sicurezza Stradale #buonmotivo) e gli INDIGO FACE, band alternative-pop londinese che ha trionfato alla finale di 1MEurope 2018 che si è svolta al Cargo2 di Londra.

Comments on Facebook

Comments are closed.