UNITE With Tomorrowland Italia: annunciati KLINGANDE, YVES V e MIKE DEM

Vasco Rossi
VASCO NON STOP LIVE 2018: terzo e ultimo blocco di biglietti disponibili dal 26 aprile
24 Aprile 2018
VAN MORRISON: esce domani l’album “You’re driving me crazy” nato in collaborazione con Joey Defrancesco
26 Aprile 2018

UNITE With Tomorrowland Italia: annunciati KLINGANDE, YVES V e MIKE DEM

Tomorrowland

Mancano tre mesi a UNITE With Tomorrowland Italia, l’imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 luglio al Parco di Monza! Ecco i primi nomi della corposa line up che farà ballare i fortunati spettatori che si sono aggiudicati il biglietto prima del sold out: KLINGANDE, YVES V e MIKE DEM.

Il dj belga YVES V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo “Magnolia”.

Spazio anche ai talenti italiani con l’electrohouse di MIKE DEM, apprezzato da Radio 105 e m2o, ha suonato al Tomorrowland (2017) e ha aperto il live di Axwell in Italia (2012).

Questi due nomi, si aggiungono al già annunciato KLINGANDE, il giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, è arrivato sotto i riflettori internazionali con “Jubel” nel 2013, pluri premiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra gli ultimi: Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).

Comments on Facebook

Comments are closed.