EDOARDO BENNATO ci presenta il Comacchio Beach Festival. “Il nuovo album? E’ già pronto”

Annalisa Bye Bye
ANNALISA: online il video tutto al femminile di “Bye Bye”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album
20 Aprile 2018
Colapesce tour
COLAPESCE torna live: annunciate le date del tour estivo
23 Aprile 2018

EDOARDO BENNATO ci presenta il Comacchio Beach Festival. “Il nuovo album? E’ già pronto”

Edoardo Bennato

Il suo nuovo singolo “Mastro Geppetto” è fuori da pochi giorni, in combo con un video che più che un videoclip è un colossal. Il suo album, “Burattino senza fili 2017“, uscito pochi mesi fa per festeggiare i quarant’anni dell’album storico “Burattino senza fili“, ha dimostrato che la realtà attuale si può ancora raccontare attraverso le favole. Ed ora la notizia della sua presenza al Comacchio Beach Festival ha fatto impazzire i suoi fan, pronti per una grande serata di musica e poesia (appuntamento l’8 giugno a Comacchio insieme ad Alex Britti, qui tutte le info)

Stiamo parlando di Edoardo Bennato naturalmente, pronto per l’evento estivo e soprattutto per il musical “Burattino senza fili” che verrà messo in scena nel 2019 (e il videoclip di “Mastro Geppetto” ne sarà il teaser).

Ieri a Roma abbiamo incontrato il grande cantautore per una bella chiacchierata sulla musica, tra passato e futuro. Con lui anche Stefano Salvati, regista del videoclip “Mastro Geppetto” e organizzatore del Comacchio Beach Festival. Ci hanno presentato l’evento e ci hanno dato qualche anticipazione sulle prossime produzioni. Ecco l’intervista integrale!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.