ANNALISA: online il video tutto al femminile di “Bye Bye”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album

Ariana Grande
ARIANA GRANDE: il ritorno della cantante italoamericana con “No tears left to cry”
20 Aprile 2018
Edoardo Bennato
EDOARDO BENNATO ci presenta il Comacchio Beach Festival. “Il nuovo album? E’ già pronto”
20 Aprile 2018

ANNALISA: online il video tutto al femminile di “Bye Bye”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album

Annalisa Bye Bye

Dentro un saluto, c’è quello che lasci indietro e quanto sei da oggi in poi”: questo è il significato profondo di “ Bye Bye”, il nuovo singolo di Annalisa in radio da oggi, venerdì 20 aprile.

«È il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla».

Il singolo è accompagnato da un video, online da oggi , tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che, con lo sguardo fiero, rappresentano la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e della volontà di ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove andare dritti al punto, senza travestimenti. Dove «il punto» è la felicità.

Il video, giurato nel quartiere di Roma “il Corviale” vede la regia di Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Productions.

Bye Bye”, scritto da Annalisa con Danti e Pat Simonini, arriva dopo il successo di “Il Mondo prima di te”, certificato disco d’ORO, tra i brani più suonati dalle radio italiane e con un video con più di 24 milioni di visualizzazioni.

Comments on Facebook

Comments are closed.