RED CANZIAN: è online il video del nuovo singolo “L’impossibile”

Gianna Nannini
GIANNA NANNINI: riparte il 16 luglio la sessione estiva di “Fenomenale – Il tour”
17 Aprile 2018
comacchio beach festival
COMACCHIO BEACH FESTIVAL: sul palco Edoardo Bennato, Alex Britti, Elodie, Biondo, Alessio Bernabei e tanti altri
18 Aprile 2018

RED CANZIAN: è online il video del nuovo singolo “L’impossibile”

Red Canzian

foto di Alessandro Carlozzo

Da ieri martedì 17 aprile, è online il video de L’IMPOSSIBILE”, il nuovo singolo di RED CANZIAN, già in rotazione radiofonica, estratto dall’ultimo album di inediti, “TESTIMONE DEL TEMPO”.

Il 4 maggio, invece, uscirà lo speciale 45 giri con doppio lato A “L’Impossibile”/”La notte è un’alba”: un’edizione limitata e numerata a 1000 copie contenente un originale vinile di colore giallo!

«“L’impossibile” e “La notte è un’alba” sono le due facciate A del mio nuovo singolo a 45 giri… – racconta RED CANZIAN – Ritengo entrambi i brani molto validi e quindi non posso immaginarne uno come facciata B. Del brano “L’impossibile” abbiamo anche realizzato un nuovo video molto dinamico e divertente… Girato tra “mari d’inverno”, un “mago felliniano” e una mia corsa continua… dove nulla è impossibile».

Partirà invece il 4 maggio dal Gran Teatro Geox di PADOVA il tour nei teatri di tutta Italia: un’ulteriore occasione per emozionarsi davanti alla passione e all’anima da musicista di Red.

Il tour di “Testimone del tempo” è uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.

Insieme a lui sul palco ci saranno: Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

«Sarò, in musica, parole e immagini, il testimone del tempo che ho vissuto – così RED CANZIAN presenta il tour – e in oltre due ore di concerto, attraverserò tutta la musica che ha accompagnato la mia vita, e non solo la mia. Un viaggio che inizia negli anni ’50 con il rock ‘n roll, per passare poi al beat, al prog, alla grande canzone d’autore, ai Pooh, alle mie canzoni».

Comments on Facebook

Comments are closed.