RICCHI E POVERI in tour per festeggiare i 50 anni di carriera

ROSHELLE: da domani in radio e in digitale il nuovo singolo “Drink”
12 Aprile 2018
FABRIZIO MORO: annunciate tre nuove date del tour 2018
12 Aprile 2018

RICCHI E POVERI in tour per festeggiare i 50 anni di carriera

Ricchi e Poveri festeggiano mezzo secolo di successi, più di venti milioni di dischi venduti nel mondo e un repertorio intergenerazionale con lo spettacolo “50 ANNI DI… RICCHI E POVERI”, prodotto da Danilo Mancuso per DM Produzioni che debutta al Teatro Colosseo di Torino il 21 aprile 2018 alle ore 21.00 che proseguirà con il tour internazionale e terminerà in Italia con le date del calendario estivo.

L’appuntamento torinese è la prima tappa di un happening che ripercorre mezzo secolo di successi, un viaggio musicale tra i ricordi, le emozioni, gli aneddoti, i momenti emblematici della carriera e i brani appartenenti alla memoria collettiva del Paese. I Ricchi e Poveri si sono esibiti nei più importanti teatri del mondo dal Royal Albert Hall di Londra all’Olympia di Parigi sino al Teatro del Cremlino di Mosca.

Da “La prima cosa bella” a “Sarà perché ti amo”, passando per “Mamma Maria, “Che sarà”, “Come vorrei”, “Se m’innamoro”, “M’innamoro di te” e “Voulez vous danserè racchiuso un universo sonoro che rinvia a una cifra stilistica precisa, alla “leggerezzafestosa” che, nel corso del tempo, ha saputo rinnovarsi e riproporsi in Italia e all’estero.

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita locali affiliati) e con il circuito del Teatro Colosseo (on-line suwww.teatrocolosseo.it e presso il botteghino del teatro in Via Madama Cristina 71 con orario lunedì-sabato 10-13 e 15-19).

Comments on Facebook

Comments are closed.