FOURZINE ti regala la grande musica italiana! – CONTEST

Carpi Summer Fest
CARPI SUMMER FEST 2018: annunciata la line up completa
11 aprile 2018
Antonello Venditti
ANTONELLO VENDITTI: il 23 settembre all’Arena di Verona l’imperdibile concerto “Sotto il segno dei pesci 2018”
11 aprile 2018

FOURZINE ti regala la grande musica italiana! – CONTEST

Dopo quasi un anno torna il #FourContest, il concorso a premi di Fourzine che mette in palio cd, biglietti dei concerti e tanto altro ancora.

Questa volta il tema del contest è la grande musica italiana, quella che tutti ci invidiano e che un po’ ci manca (almeno guardando al panorama discografico attuale): un vero e proprio viaggio nei giganti della canzone italiana, partendo da Domenico Modugno e arrivando a Ron.

Sono 5 infatti gli album in palio con il concorso “Vinci i giganti della musica, che partirà lunedì 16 aprile con il primo disco e si concluderà venerdì 18 maggio con il quinto. 5 album di 5 artisti diversi, cinque big, cinque monumenti della musica italiana: si parte con Claudio Baglioni, per poi passare da Lucio Battisti, Ron, Domenico Modugno e concludere in grande con Ornella Vanoni. In particolare, gli album che regaleremo saranno:

Claudio Baglioni – Al Centro

Lucio Battisti – Masters

Ron – Lucio!

Domenico Modugno – Volare

Ornella Vanoni – Un pugno di Stelle

Vinci i giganti della musica italiana con Fourzine – Regolamento

Ogni lunedì verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook, una speciale foto dei 5 artisti del nostro concorso (in particolare: il 16 aprile Claudio Baglioni, il 23 aprile Lucio Battisti, il 30 aprile Ron, il 7 maggio Domenico Modugno e l’14 maggio Ornella Vanoni). La foto valida per il concorso sarà riconoscibile dall’hashtag #FourContest (oltre che da una speciale grafica).

Chi volesse partecipare al concorso dovrà commentare la foto del proprio beniamino scrivendo la propria frase preferita dell’artista protagonista della foto (nel caso di Claudio Baglioni, ad esempio, basterà commentare la foto del cantautore uscita sulla nostra pagina  Facebook con una frase come “i sogni cercano dove ma via..“).  All’autore del commento che riceverà più like verrà regalato l’album di uno dei 5 artisti protagonisti del concorso.

Per ogni foto-artista c’è tempo fino al giovedì della settimana dopo per commentare e farsi votare. In particolare, questo è il calendario delle uscite sulla nostra pagina Facebook

16 aprile – Claudio Baglioni (commenti e like fino al 19 aprile)

23 aprile – Lucio Battisti (commenti e like fino al 26 aprile)

30 aprile – Ron (commenti e like fino al 3 maggio)

7 maggio – Domenico Modugno (commenti e like fino al 10 maggio)

14 maggio – Ornella Vanoni  (commenti e like fino al 17 maggio)

 

Che aspettate! Correte sulla pagina Facebook Four Magazine e aspettate con ansia la foto da commentare! La grande musica italiana vi aspetta!

 

Comments on Facebook

Comments are closed.