NICKELODEON SLIMEFEST 2018: a Mirabilandia la terza edizione con Shade

PLACEBO 2018: la band torna live in Italia venerdì 8 giugno al Medimex di Taranto
10 Aprile 2018
Pino Daniele
PINO È: al San Paolo di Napoli il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele
10 Aprile 2018

NICKELODEON SLIMEFEST 2018: a Mirabilandia la terza edizione con Shade

Sabato 9 Giugno 2018 torna Slimefest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tante novità per questa terza edizione italiana a cominciare dalla location, un luogo ideale per gli amanti del divertimento e delle emozioni più adrenaliniche, ovvero: Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla stagione 2018. 

Grandissime novità anche per la conduzione dello show che sarà affidata a Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento. Shade si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 32 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 58 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile” e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”

Con una carica di energia unica e litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde, lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani tra i più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Da sempre Slimefest è, infatti, sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività.

Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e, naturalmente, l’atteso cast! Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia!

Comments on Facebook

Comments are closed.