AMICI 17: stasera la prima puntata con Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton

Primo Maggio Taranto
Concertone del PRIMO MAGGIO a Taranto: Levante, Brunori Sas e Coma Cose confermati ma l’Amministrazione Comunale fa sapere che…
7 Aprile 2018
Thirty Seconds to mars Milano
THIRTY SECONDS TO MARS: è uscito il nuovo album “America”
7 Aprile 2018

AMICI 17: stasera la prima puntata con Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton

Amici 17

Finalmente stasera ci sarà il debutto in prima serata del Serale del talent show Amici di Maria De Filippi giunto alla sua 17esima edizione.

Quest’anno sono 14 allievi in gara per la vittoria, divisi in due squadre: la squadra bianca composta da  Emma, Irama e Zic (cantanti) e Daniele, Filippo, Luca e Valentina (ballerini). La squadra blu invece è formata da Biondo, Carmen, Einar e Matteo (cantanti), Bryan, Lauren e Sephora (ballerini).

Novità rilevanti nel regolamento (visionabile qui), con tre frasi previste a puntanta che corrispondono a tre organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Per questo primo appuntamento tre grandi ospiti musicali: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Sul palco la comicità e la satira sono affidate all’amatissima attrice e conduttrice tv Geppi Cucciari.

Un’edizione rinnovata da Maria De Filippi, che si pone l’obiettivo di riportare al centro della scena i ragazzi e il loro talento. Un’edizione dove sono presenti Tutti i colori del Talento dove le diversità sono
un valore aggiunto dove i ragazzi provenienti da Paesi e culture diverse si ritrovano a vivere e condividere la stessa passione: per la musica, per il ballo, per l’arte. Ognuno di loro porta una tonalità di colore diversa e unica e a vincere sarà il talento, la passione, la disciplina l’impegno ma e soprattutto la loro attitude e la capacità di trasmettere il loro mondo interiore e i loro stati d’animo.

Comments on Facebook

Comments are closed.