LORENZO FRAGOLA: esce il 27 aprile “Bengala”, il nuovo album anticipato dal singolo “Battaglia navale”

ERMAL META premiato con le chiavi della città di Bari
29 Marzo 2018
Alvaro Soler
ALVARO SOLER: online da oggi il video del nuovo singolo “La cintura”
29 Marzo 2018

LORENZO FRAGOLA: esce il 27 aprile “Bengala”, il nuovo album anticipato dal singolo “Battaglia navale”

Venerdì 27 aprile uscirà BENGALA (Sony Music), il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola in preorder su iTunes e Amazon a partire da domani, venerdì 30 marzo.

Anticipato dal brano BATTAGLIA NAVALE – in radio, in streaming e in digital download da domani – BENGALA si compone di 10 brani: fotografie che catturano i momenti di un lungo e intenso viaggio che rispecchiano in pieno la sua maturazione, musicale e personale.

BENGALA è “un percorso alla ricerca di me stesso, a quello che vivevo e che ha portato a una mia crescita, in tutti i sensi” come afferma Lorenzo, e arriva a due anni di distanza dal grande successo di Zero Gravity. Due anni raccontati in BENGALA con la nitidezza tipica delle fotografie; anni di ricerca, di crescita e sfide affrontate all’insegna del coraggio e in totale autonomia.Lorenzo Fragola Bengala

BENGALA si impreziosisce di due collaborazioni speciali, con amici di Lorenzo che hanno dato il loro contributo allo sviluppo del progetto. SuperMartina è il featuring con Gazzelle, che ha seguito anche l’arrangiamento di Lontanissimo. In Cemento, invece, troviamo Mecna, che ha anche sviluppato l’intero artwork di BENGALA, e MACE.

BENGALA sarà disponibile anche in vinile e nella versione CD Deluxe (con copertina rigida e libretto da 32 pagine con contenuti speciali). In esclusiva Amazon, inoltre, un’edizione del vinile a tiratura limitata autografata, color red strawberry.

Lorenzo Fragola – Bengala |Tracklist

1. Battaglia Navale

2. Lontanissimo

3. SuperMartina (feat. Gazzelle)

4. Vediamo Che Succede

5. Echo

6. Miami Beach

7. Cemento (feat. Mecna & MACE)

8. Amsterdam

9. Imbranati

10. Bengala

Comments on Facebook

Comments are closed.