Keep Calm: l’Eremo sta riaprendo. Al via col Pasquetto Festival la nuova stagione live del club pugliese

Maneskin
MÅNESKIN: annunciate nuove date per il tour 2018. E Roma è già sold out
28 Marzo 2018
CARMEN CONSOLI torna il 13 aprile con l’album “Eco di Sirene”
29 Marzo 2018

Keep Calm: l’Eremo sta riaprendo. Al via col Pasquetto Festival la nuova stagione live del club pugliese

Pronti, “pasquetta” e via”! Per l’hinterland barese è tempo di tornare a sgambettare: lunedì 2 aprile riapre l’Eremo Club di Molfetta e la ripartenza è “col botto”. Inaugura infatti la nuova stagione di eventi il Pasquetto Festival con ospiti più attesi i Bud Spencer Blues Explosion.

Ormai può dirsi una tradizione: non è pasquetta che si rispetti senza felpa, vino, carne e la canonica riapertura dell’Eremo Club (Sp Molfetta-Giovinazzo Km. 779), il locale pugliese “’ngann a mare” punto di riferimento per gli amanti della musica live. Orologi puntati alle 16:30 del 2 aprile: è da allora che all’Eremo si tornerà a suonarle di brutto. La nuova stagione di eventi parte con il Pasquetto Festival e una line up che fa gola: ad animare il pomeriggio e la nottata del Lunedì dell’Angelo del club pugliese una fitta scaletta di artisti che spazia dall’indie al reggae in salsa pugliese. Ci sarà la giovane cantautrice elettro-pop CRLN, il duo milanese Coma Cose, i dj set di Biga, Elle Vegas, Balera Favela, El Muezzin, Djones mentre nel reggae garden si alterneranno South Love Vibration, Smorf Sound e Shanty Crew. Ma l’attesa è soprattutto per il main act del Pasquetto Festival: l’esibizione dei Bud Spencer Blues Explosion, all’Eremo per presentare l’ultimo album fresco di stampa “Vivi Muori Blues Ripeti” (La Tempesta Dischi) nell’unica data pugliese. 

Il programma della stagione 2018 del club è in piena fase di aggiornamento ma sono già confermati molti live che tra la primavera e l’estate porteranno all’Eremo la più ricercata offerta musicale del momento, senza confini di genere e stile.

Eremo – Programma completo

– Il Pasquetto Festival (2 aprile)
– Giovanni Lindo Ferretti (7 aprile)
– Diodato (13 aprile)
– Lee “Scratch” Perry (14 aprile)
– Il live set di Shigeto (15 aprile)
– Stella Maris (20 aprile)
– Ministri (27 aprile)
– Sem&Stenn (28 aprile)
– A Toys Orchestra e Go Dugong (5 maggio)
– Buñuel (11 maggio)
– Ghemon (12 maggio)
– M¥SS KETA (26 maggio)
– Lo Stato Sociale (14 luglio)

Dal 2 aprile “vale”: si torna a riempire le piste dell’Eremo. Tutte le informazioni sulla nuova stagione di eventi sono disponibili sulla pagina ufficiale del club – https://bit.ly/2Ig009Q. Ora al via il countdown in vista della riapertura.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.