EMMA sbarca in Giappone! Il 21 aprile live a Tokyo e il 25 aprile a Las Vegas

Edoardo Bennato
EDOARDO BENNATO: esce la legacy edition di “Burattino senza fili” a 40 anni dalla pubblicazione
22 Marzo 2018
Dalla Calabria una sorpresa più esplosiva della ‘nduja: #4Emergenti alla scoperta di HESANOBODY dal 23 marzo fuori con il secondo Ep
22 Marzo 2018

EMMA sbarca in Giappone! Il 21 aprile live a Tokyo e il 25 aprile a Las Vegas

Emma

Emma è pronta a conquistare TOKYO! Ad aprile, infatti, sarà protagonista di un live esclusivo nella capitale giapponese in occasione della terza edizione di “ITALIA, AMORE MIO! 2018”il più grande evento dedicato all’Italia nel Paese del Sol Levante. Il festival, che ad ogni edizione registra oltre 50.000 partecipanti, è organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone e quest’anno nella città di Tokyo si terrà il 21 e il 22 aprile in una delle zone più prestigiose della capitale: l’area del gruppo Terrada a Tennozu Isle.

Un week end dal sapore italiano che guarda al futuro affrontando il tema «The Architecture of Beauty» con il coinvolgimento di prestigiosi nomi del mondo dell’architettura e non solo, per raccontare il bello dell’Italia e delle sue eccellenze. Dal cibo in primis, ma anche a tutti gli altri settori in cui il nostro Paese esprime la sua creatività come la musica, il cinema, il turismo, i motori e il design.

Per quest’occasione, Emma presenterà live al pubblico giapponese i suoi più grandi successi e alcuni dei brani estratti dal suo ultimo disco di inediti “Essere qui (https://umi.lnk.to/esserequi), che il 13 aprile verrà pubblicato anche in Giappone. L’album, già certificato oro, contiene tra gli altri il singolo attualmente in radio Effetto Domino”, un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia.

Emma, dopo TOKYO, il 25 aprile si esibirà anche a LAS VEGAS, in occasione della BILLBOARD Latin Music Week, realizzata grazie alla collaborazione di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e FIMI.

Comments on Facebook

Comments are closed.