CAMILLE CABALTERA torna con il nuovo singolo “Every time you’re here”, fuori il 23 marzo

FABRIZIO MORO: al via il 13 luglio il tour in tutta Italia! Ecco le date
21 Marzo 2018
Tedua
TEDUA: al via il “MOWGLI TOUR 2018”. Aperte le prevendite per i primi due concerti a Roma e Milano
21 Marzo 2018

CAMILLE CABALTERA torna con il nuovo singolo “Every time you’re here”, fuori il 23 marzo

camille cabaltera

C’è vita dopo i talent! E’ quello che spera Camille Cabaltera, prima partecipante ad un talent show ad essere stata pubblicata da una major pur non arrivando in finale, che dopo il singolo “Worth it” torna con “Every time you’re here“, fuori venerdì 23 marzo.

EVERY TIME YOU’RE HERE ” è un brano Hip hop/rap dalle sonorità fresche e estive, che parla di una ragazza timida che non riesce a spiccicare parola quando incontra il tipo che le piace. Con “Every time you’re here” Camille Cabaltera intende far conoscere al pubblico quel lato più leggero, allegro e anche pop del suo “carattere” artistico. Il brano è ballabile e non deluderà chi la conosce e l’apprezza sin dalle sue accattivanti e intense performance ad X Factor Italia.

Dice Camille: “La canzone è nata, mentre ero a scuola, ora di educazione fisica. Parlavo con le mie amiche di un ragazzo e pensando a come sono io, se mi trovo davanti un ragazzo che mi piace non riesco a spiccicare una parola, ho immaginato questo brano, che poi, con l’aiuto degli altri due autori abbiamo realizzato”.

Comments on Facebook

Comments are closed.