#4Oroscopo, tra stelle e pentagrammi ecco l’OROSCOPO MUSICALE – Settimana dall’12 al 18 marzo

CLASSIFICA FIMI e EARONE della settimana: in radio ancora guida Lo Stato Sociale
9 marzo 2018
wrongonyou
WRONGONYOU, enormi spazi aperti nel primo album “Rebirth” – RECENSIONE
12 marzo 2018

#4Oroscopo, tra stelle e pentagrammi ecco l’OROSCOPO MUSICALE – Settimana dall’12 al 18 marzo

oroscopo musicale

I pianeti continuano a favorire i segni di fuoco, molto forti in questo periodo; un po’ meno fortunati i segni d’acqua, che arrancano con un po’ di fatica in più in queste prime giornate quasi primaverili. Ecco l’oroscopo musicale di questa settimana!

Ariete: Ultimamente i pianeti vi amano e vi stanno appiccicati come francobolli, regalandovi giornate piene di fortuna e tante belle cose. Domenica arriva pure la Luna in congiunzione, che vi porterà un weekend da sogno.

Canzone della settimana: L’essenziale- Marco Mengoni

 

Toro: La settimana inizia ottimamente, con una bella Luna fortunata che vi farà fare scintille al lavoro. Martedì e Mercoledì non crucciatevi troppo: molto presto i meritati risultati arriveranno e vi saranno riconosciuti i dovuti meriti

Canzone della settimana: Work Hard, Play Hard- Wiz Khalifa

 

Gemelli: Venere vi regala un magnetismo degno delle star di Hollywood, usate come credete il vostro potere sia sul lavoro che nella vita privata, nessuno potrà dirvi di no!

Canzone della settimana: Magnetised- Tom Odell

 

Cancro: La settimana inizia con una brutta opposizione di Venere, che non vi porterà nulla di buono  ma solo litigi con il partner e chiunque altro abbia l’ardire di contraddirvi. Attenzione a non esagerare!

Canzone della settimana: I tuoi weekend mi distruggono- Ministri

 

Leone: Le stelle si sono allineate in modo da favorire incontri molto intriganti, che potrebbero sfociare in qualcosa di molto positivo. La Luna non vi è altrettanto favorevole, soprattutto nella giornata di mercoledì.

Canzone della settimana: Vieni da me- Vibrazioni

 

Vergine: Settimana generalmente in ripresa, soprattutto con riguardo alla salute e le relazioni, con un cielo favorevole tranne che per una Luna un po’ bizzosa, che potrebbe giocare brutti scherzi soprattutto venerdì.

Canzone della settimana: Venerdì- Articolo 31

 

Bilancia: Nonostante il periodo sia positivo per i segni d’aria, per voi non ci sono buone notizie! State per affrontare l’opposizione di Venere e Mercurio: sono previsti rallentamenti negli affari e nervosismo diffuso. Meglio chiamare i soccorsi, magari anche i rinforzi.

Canzone della settimana: Specchi rotti- Alice Caioli

 

Scorpione: Luna fortunata, settimana eccezionale! Il vostro cielo si sta definitivamente liberando dalle incombenti nuvole che vi oscuravano la vista e anche la vita. Qualche rimasuglio scuro resterà, però, tra martedì e mercoledì, perciò attenzione al vostro umore

Canzone della settimana: Il Cielo era Sereno- Cesare Cremonini

 

Sagittario: Settimana interessante soprattutto per quanto riguarda gli incontri: che sia per amore, amicizia o lavoro, tra mercoledì e venerdì incontrerai sicuramente qualcuno di speciale.

Canzone della settimana: Quando ho incontrato te- Cosmo

 

Capricorno: Lunedì super fortunato con la Luna in congiunzione e tante belle notizie a bussare alla porta! Probabilmente le belle notizie non avranno per oggetto l’amore, qualche cattiva energia ostacola gli incontri fortunati e toglie intesa alle coppie. Un po’ di pazienza, suvvia!

Canzone della settimana: Mi amo- Levante

 

Acquario: Settimana a dir poco interessante in campo lavorativo e professionale: nella parte centrale della settimana le stelle favoriranno ogni vostra azione ed iniziativa sul lavoro, perciò datevi da fare, i risultati positivi non tarderanno ad arrivare!

Canzone della settimana: No problem- Negrita

 

Pesci: Vi aspettano giornate tranquille sotto ogni punto di vista, ma non lasciatevi scoraggiare: anche se vi sembra tutto fermo ed in stallo, non vuole dire che le cose non stiano procedendo per il verso giusto. Anzi, un periodo di calma precede sempre un grande cambiamento.

Canzone della settimana: Niente di speciale- Lo stato sociale

Comments on Facebook

Comments are closed.