MOTTA: uscirà il 6 aprile il nuovo album “Vivere o Morire”. Annunciate le prime tappe del tour

STEVE ROTHERY in concerto a Milano il 13 marzo
6 Marzo 2018
Luisa Corna
LUISA CORNA: “Col tempo imparerò” è il nuovo singolo in uscita domani 8 marzo
7 Marzo 2018

MOTTA: uscirà il 6 aprile il nuovo album “Vivere o Morire”. Annunciate le prime tappe del tour

Motta

foto di Claudia Pajewski

Ritorna Motta con un nuovo singolo, un nuovo album  e quattro date del prossimo tour. Dopo la prima anticipazione con “Ed è quasi come essere felice“, uscito a gennaio, il cantautore toscano ex Criminal Jokers ha pubblicato un nuovo brano, “La nostra ultima canzone“, ufficializzando la data di rilascio ed il titolo del nuovo album, che si chiamerà “Vivere o morire” e sarà disponibile dal 6 aprile.

Ma non è tutto! Infatti sui propri canali social Motta ha anticipato anche le prime quattro date del tour che partirà a maggio. E dopo l’enorme successo de “La fine dei vent’anni” c’è tanta aspettativa da parte di pubblico ed addetti ai lavori verso questo giovane artista che può essere considerato senza timore di smentita quanto di meglio esista oggi nella musica leggera italiana.

Il nuovo disco, che non vediamo l’ora di ascoltare, vede nella produzione la collaborazione di Taketo Gohara, storico producer che nel passato ha lavorato a fianco di artisti come Vinicio Capossela, Brunori Sas, Verdena e Marta Sui Tubi.

Motta – Vietato Morire Tour 2018 | Prime Date

26 maggio – Roma, Atlantico
28 maggio – Bologna, Estragon
29 maggio – Firenze, Obihall
31 maggio – Milano, Alcatraz

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in prevendita dalle ore 15.00 di oggi, martedì 6 marzo, su Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.