ERMAL META: annunciato un nuovo concerto al Foro Italico di Roma

Maldestro
MALDESTRO di nuovo live con uno show acustico chitarra e voce
5 Marzo 2018
Andrea Laszlo
ANDREA LASZLO DE SIMONE: online il nuovo video “Gli uomini hanno fame”
6 Marzo 2018

ERMAL META: annunciato un nuovo concerto al Foro Italico di Roma

Ermal Meta concerto centrale foro italico Roma

Dopo il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago (Milano) del 28 aprile, Ermal Meta ha ufficializzato una nuova data in un palco prestigioso, quello del Centrale del Tennis al Foro Italico di Roma.

L’appuntamento sarà in programma il 5 luglio, e saranno in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita dal 6 marzo alle ore 12.

Un nuovo palco prestigioso per Ermal Meta, che dopo aver calcato tutta l’Italia lo scorso anno con il suo tour “Vietato Morire” ora torna per questi due eventi correlati all’uscita del nuovo disco “Non abbiamo armi“, uscito a febbraio per Mescal che sta avendo ottimi riscontri sia dal punto di vista radiofonico che di vendite (naturalmente nel disco è presente il brano vincitore di Sanremo “Non mi avete fatto niente“, cantato in coppia con Fabrizio Moro).

Ci saranno altre date nel resto dell’Italia per i lupi? Probabilmente, ma per ora trapelano ben poche notizie dall’entourage del cantautore italo albanese, protagonista negli ultimi giorni di una discussione via twitter con Noemi. Ma possiamo assicurare che Ermal è un animale da palco, e non farà mancare le occasioni ai propri fan di assistere ad un suo nuovo concerto. Arrivando sempre a location più prestigiose con l’obiettivo, chissà, di riempire un giorno uno stadio.

Comments on Facebook

Comments are closed.