Shock post-elettorale? Per sopravvivere ecco l’OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 5 all’11 marzo

Arctic Monkeys
ARCTIC MONKEYS: a maggio e giugno due date uniche a Roma e Milano
5 Marzo 2018
Tedua
TEDUA, esordio record per il suo “MOWGLI Il disco della Giungla”
5 Marzo 2018

Shock post-elettorale? Per sopravvivere ecco l’OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 5 all’11 marzo

Oroscopo Musicale

Soffiano forti i venti del cambiamento, talmente tanto da spingere Venere e Mercurio dalla casa dei Pesci in quella dei fortunati Ariete. Gli instabili disegni astrali mutano di nuovo, la situazione si ribalta a favore dei segni di fuoco e dei fortunati segni di terra che questa settimana avranno qualche sorpresa in più… ecco l’Oroscopo Musicale

Ariete: La positività di Venere e Mercurio si fa sentire forte e chiara, le stelle si allineano e ti faranno ottenere tutto quello che hai sempre desiderato! Se hai un progetto, un’idea che desideri sviluppare, una persona da conquistare, questo è il momento. Esci da quella porta e fatti valere!

Canzone della settimana: Run Run Run- Jill Scott

 

Toro: L’inizio della settimana, diciamocelo, non è stato dei migliori: probabilmente hai perso l’autobus mentre iniziava a piovere e ti sei anche accorto di non avere l’ombrello. Fortunatamente, però, le cose miglioreranno entro mercoledì e, dulcis in fundo, le stelle ti regaleranno un weekend pieno d’amore e cose belle.

Canzone della settimana: Mess around- Cage the Elephant

 

Gemelli: Nel vostro Cielo spunta un raggio di sole, pronto per sciogliere dubbi e malumore che tanto vi hanno tormentato in quest’ultimo periodo. Attenzione solo alle giornate di giovedì e venerdì, la Luna in opposizione potrebbe portare a qualche piccolo inconveniente

Canzone della settimana: Riccione- TheGiornalisti

 

Cancro: Il periodo non è dei più positivi: da martedì, infatti, sia Mercurio che Venere diventeranno sfavorevoli al vostro segno, cosa che produrrà delle forti tensioni sia in amore che sul lavoro. L’unica cosa da fare qui è stare calmi e impegnarsi ancora di più: avere le stelle dalla vostra è una buona cosa ma non è certamente ciò che fa la differenza!

Canzone della settimana: Nessuno vuole essere Robin- Cesare Cremonini

 

Leone: Inizia un periodo molto positivo sul piano delle relazioni: sul piano personale, grazie a Venere favorevole non mancheranno gli incontri fortunati, ma anche sul piano professionale, grazie agli influssi positivi di Mercurio, non mancheranno possibilità di stabilire dei rapporti molto proficui…

Canzone della settimana: Non smettere mai di cecarmi- Noemi

 

Vergine: Finalmente potete dire addio alla contrapposizione di Venere e Mercurio e tornare a respirare! Questo ultimo periodo vi ha lasciati molto provati, sia fisicamente che mentalmente e, finalmente, è arrivato il momento del meritato riposo. Da oggi potrete dormire sonni sereni.

Canzone della settimana: Zucchero Filato- Gazzelle

 

Bilancia: Le giornate scorrono veloci e non vi danno nemmeno il tempo di riprendere fiato. Vi sentite un po’ stanchi e quasi sull’orlo di una crisi di nervi: colpa di Venere e Mercurio che sembrano avervi preso leggermente in antipatia. Approfittate della Luna favorevole di mercoledì e giovedì.

Canzone della settimana: Niente di niente- Erica Mou

 

Scorpione: La Luna in congiunzione fino a mercoledì vi assicura delle ottime giornate piene di grinta e belle novità. Anche il resto della settimana procede alla grande, con tante belle notizie specialmente sul lavoro.

Canzone della settimana: Discolabirinto- Subsonica

 

Sagittario: Torna il sereno nella coppia: Venere si sposta e porta con sé tutti i dubbi che aveva fatto nascere con la sua contrapposizione. Nell’ultima parte della settimana avrete in congiunzione sia la Luna che Mercurio, cosa a dir poco positiva per quanto riguarda gli affari e la produttività.

Canzone della settimana: Frida- The Kolors

 

Capricorno: Purtroppo il cielo mutevole vi toglie l’utile appoggio di Venere e Mercurio, che finora tanto vi avevano aiutato sul lavoro: ora dovrete contare solo sulle vostre capacità e tirare fuori i vostri assi nella manica. Un piccolo ulteriore aiuto arriva dalla Luna, positiva da mercoledì a domenica.

Canzone della settimana: La teoria delle stringhe- Zen Circus

 

Acquario: La Luna sfortunata nella prima parte della settimana si bilancia perfettamente con Venere e Mercurio che si spostano in una posizione favorevole da mercoledì. Tutto questo si traduce in una settimana tutto sommato positiva, sgombra dai dubbi e cattivi pensieri che tanto vi hanno tormentato ultimamente.

Canzone della settimana: Le città senza fiumi- Ministri

 

Pesci: Anche se Venere e Mercurio si sono ormai spostati lasciando il vostro Cielo, continuerete a beneficiare dei loro influssi positivi ancora per qualche giorno, complice la Luna, anch’essa positiva specialmente nella prima parte della settimana.

Canzone della settimana: Solo per un po’- Michele Bravi

Comments on Facebook

Comments are closed.