JOVANOTTI: “Lorenzo Live 2018” chiude questa sera a Milano col record di 12 sold out

The Zen Circus
THE ZEN CIRCUS: esce oggi il nuovo singolo “Il fuoco in una stanza” che anticipa l’omonimo album
28 Febbraio 2018
ALICE CAIOLI: esce il 9 marzo l’album “#Negofingomento”
1 Marzo 2018

JOVANOTTI: “Lorenzo Live 2018” chiude questa sera a Milano col record di 12 sold out

Jovanotti Forum Milano Live

Questa sera ultimo show per Lorenzo live 2018 a Milano.

Dodici gli appuntamenti esauriti per il “Salone delle feste” che ha debuttato il 12 febbraio scorso al Forum in prima nazionale.

Lo spettacolo prodotto da Trident Music, ha conquistato pubblico e critica, imponendosi come lo show più importante del panorama della scena italiana.

Dodici serate affollate e tutte da vivere ballando, anche sugli spalti dove si scatena la festa. Molti colleghi nel backstage a salutare l’amico Lorè che ha costruito uno show senza precedenti.

“I dodici giorni dopo 30 anni dal mio primo concerto proprio qui a Milano saranno impossibili da dimenticare. La mia gente è pazzesca e la mia gratitudine è grande. Mi fa molto piacere  quando i colleghi vengono a trovarmi al concerto, mi sento da sempre parte di una comunità di pazzi per la musica e ne ho le prove! Se il pubblico se ne va dal palasport con un seme di vitalità  piantato nel cuore io ho raggiunto il mio scopo, è uno spettacolo che parla di immaginazione e di vita, appunto. Abbiamo appena cominciato, da domani nuove città, e ogni sera un concerto come se fosse l’unico, stiamo arrivando!” ha scritto Lorenzo sui suoi social.

“Il Gran Ballo della Tribù di Lorenzo” è appena partito. Dal 3 marzo sarà infatti a Rimini, dove lo spettacolo è stato allestito e dal 10 marzo, per nove serate, al Mandela Forum di Firenze. E poi in tour fino a fine giugno.

In scena con Lorenzo: Saturnino (basso), Riccardo Onori (chitarra), Christian Rigano(tastiere e synth), Franco Santarnecchi (piano e fisarmonica), Gareth Brown (batteria), Leo Di Angilla (percussioni), Gianluca Petrella(trombone), Jordan MC Lean (tromba), Matthew Bauder (Sax).

Comments on Facebook

Comments are closed.