#4Oroscopo. Anche con la neve ecco il nostro OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 26 aprile al 4 marzo

Negrita
NEGRITA: in radio da oggi il nuovo singolo “Scritto sulla Pelle”
23 febbraio 2018
area sanremo tour
AREA SANREMO TOUR 2018: al via le selezioni in Liguria, Piemonte e Val D’Aosta
26 febbraio 2018

#4Oroscopo. Anche con la neve ecco il nostro OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 26 aprile al 4 marzo

Oroscopo Musicale

Il cielo di questa settimana è ancora carico di un’abbondante pioggia di fortuna per il segno dei Pesci e per tutti i segni d’acqua in generale. Per i segni di Terra, invece, soffia ancora un forte vento contrario. Ecco l’Oroscopo Musicale!

Ariete: Questa vostra settimana si potrebbe intitolare “la quiete prima della tempesta”: giornate tranquille, quasi monotone, che preludono ad un importante cambiamento positivo che arriverà molto presto. Godetevi la tranquillità allora, che presto vi toccherà correre!

Canzone della settimana: Bene ma non benissimo- Shade

 

Toro: Venere è ancora favorevole, anche se per poco, e voi vivete le vostre giornate all’insegna della passione; fate bene a distrarvi dato che sul lavoro tira una brutta aria per colpa della Luna opposta…

Canzone della settimana: Take me to Church- Hozier

 

Gemelli: Queste giornate stressanti stanno per finire, ma per adesso vi tocca ancora combattere con Venere e Mercurio in opposizione che non vi rendono le cose facili. Stringete ancora i denti per un po’, la fine è vicina.

Canzone della settimana: I don’t give up- Jason Mraz

 

Cancro: La Luna in congiunzione favorevole ti porterà una bella notizia che aspetti da tempo, mentre la fortuna ti arride anche sul lavoro: tutto procede spedito e il capo è super contento! Attenzione a Venere che fa un po’ le bizze ma nulla di cui preoccuparsi: l’amore non è bello se non è litigarello…

Canzone della settimana: Il mondo prima di te- Annalisa

 

Leone: Le stelle non ti arridono ultimamente e i pianeti neppure, ma non è il caso di perdere la fiducia nell’universo! Abbi ancora un po’ di pazienza e i pianeti si allineeranno. Per ora solo la Luna ti aiuta, nelle giornate di martedì e mercoledì

Canzone della settimana: Penso positivo- Jovanotti

 

Vergine: La vostra situazione è ancora lontana dal migliorare: Venere e Mercurio persistono ad esservi opposti, l’unica cosa da fare è aspettare i movimenti dell’universo e godere delle giornate di giovedì e venerdì, in cui la Luna sarà nel vostro segno.

Canzone della settimana: Temporale- Ghemon

 

Bilancia: Mai come durante questa settimana desidererete che arrivi il weekend: la Luna in opposizione non vi renderà le giornate facili, creando vari ostacoli sul vostro cammino; a riprova della mutevolezza degli astri, nel fine settimana la situazione si capovolgerà e la Luna si sposterà in una situazione a voi favorevole.

Canzone della settimana: Lost in the weekend- Cesare Cremonini

 

Scorpione: Ottima settimana, con Venere e Mercurio dalla vostra parte e tanta fortuna sul lavoro. Unica pecca la giornata di giovedì, nella quale un po’ di attenzione in più non potrà altro che giovarvi.

Canzone della settimana: Beautiful Day- U2

 

Sagittario: Meglio puntare tutto sulla giornata di mercoledì, unica fortunata della settimana; per il resto la fortuna non vi arriderà, ma cercate comunque di essere positivi.

Canzone della settimana: Non smettere mai di cercarmi- Noemi

 

Capricorno: La settimana è ottima per gli affari e anche per il cuore, campo in cui dovresti farvi lasciare più trasportare dai sentimenti che dalla ragione. Attenzione a lunedì.

Canzone della settimana: Il Sole- Ministri

 

Acquario: Gli ostacoli delle ultime settimane vi hanno portato a pensare a nuove strade da intraprendere, creando in voi rinnovato entusiasmo per i nuovi progetti. La vostra incostanza potrebbe farvi dubitare delle vostre scelte: mettete a tacere i brutti pensieri credendo di più in voi stessi.

Canzone della settimana: Believer- Imagine Dragons

 

Pesci: Venere favorisce le relazioni solide e Mercurio i nuovi incontri sul lavoro; occhio al fine settimana, oscurato da una Luna opposta.

Canzone della settimana: Fortuna che ci sei- Biagio Antonacci

Comments on Facebook

Comments are closed.