5 SECONDS OF SUMMER tornano live in Italia al Fabrique di Milano

Samuel Hope
SAMUEL HOPE è tornato! Da oggi in radio il singolo “carried away”
23 Febbraio 2018
I tremendi
I TREMENDI: esce oggi “Muri di sabbia”, il primo album di inediti
23 Febbraio 2018

5 SECONDS OF SUMMER tornano live in Italia al Fabrique di Milano

5 second of summer

I 5 Seconds of Summer (5SOS) hanno annunciato il nuovo singolo “Want You Back” e le date del tour che comincerà questa primavera, con una tappa prevista in Italia il prossimo 29 marzo al Fabrique di Milano.  La nuova tournée della band comprende 26 concerti in giro per il mondo dove i fan avranno modo di ascoltare finalmente nuova musica dei 5SOS.

I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it,www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il primo singolo -“Want You Back” – è disponibile per l’ascolto QUI

Il video avrà la sua premiere online nei prossimi giorni e segna il ritorno musicale dei 5SOS dopo quasi due anni. Dopo un tour di 18 mesi a supporto del loro disco Sounds Good Feels Good, la band ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del loro nuovo disco a Los Angeles, la cui uscita è prevista quest’anno via Capitol Records.

I 5SOS, che vantano un pubblico fedelissimo e appassionato, decidono ora di presentare nuova musica direttamente ai loro fan attraverso il 5SOS3 Tour, che prenderà il via il prossimo 20 marzo al Debaser Strand di Stoccolma. La band si esibirà in 26 concerti in tutto il mondo, con show a Londra (5 aprile), New York (12 aprile) e Los Angeles (25 aprile).

Comments on Facebook

Comments are closed.