MARIO BIONDI: da domani online e in radio il nuovo singolo “Devotion”

Max Pezzali
MAX NEK RENGA: spostato al 18 aprile il concerto previsto domani all’Unipol Arena di Bologna
22 Febbraio 2018
Samuel Hope
SAMUEL HOPE è tornato! Da oggi in radio il singolo “carried away”
23 Febbraio 2018

MARIO BIONDI: da domani online e in radio il nuovo singolo “Devotion”

Sarà in radio, digital download e streaming dal 23 febbraio “Devotion”, il nuovo singolo di Mario Biondi che porta direttamente nel cuore di “Brasil”, l’atteso album in uscita il 9 marzo (Sony Music) in Italia e il 23 marzo in altri 10 paesi, registrato e prodotto in un anno di lavoro a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy Mario Caldato (Beastie Boys,Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso). L’album è già preordinabile su iTunes e Amazon.

Brasil” è un vero e proprio viaggio nelle molteplici sfaccettature della musica brasiliana attraverso inediti e rivisitazioni di classici che Biondi reintepreta senza dimenticare la sua anima soul e funk utilizzando agilmente quattro lingue: portoghese, inglese, francese e italiano.

Devotion” è un trascinante inno all’amore che colora il mondo di chi lo prova e ne riempie la vita in un continuo scambio di dare e avere con la persona amata.

Il brano è uno degli inediti dell’album firmato da due dei principali esponenti del nuovo cantautorato brasiliano Rogè e Gabriel Moura (con i quali Biondi firma altri brani dell’album), e Gabriela Da Silva Riley. Oltre alla versione in inglese, nell’album è presente anche la versione portoghese del brano dal titolo “Mundo Coloridão”.

Comments on Facebook

Comments are closed.