MI AMI ORA 2018: sabato al Fabrique di Milano GHEMON, RKOMI e tanti altri

Emenèl
EMENÉL: online da oggi il video di “KM”, nuovo singolo estratto da “Border Diary”
20 Febbraio 2018
Benji & Fede
BENJI & FEDE: ecco la track list di “Siamo solo Noise”. Fuori venerdì il singolo “On Demand” feat. Shade
20 Febbraio 2018

MI AMI ORA 2018: sabato al Fabrique di Milano GHEMON, RKOMI e tanti altri

Rkomi

Torna per il secondo weekend consecutivo il MI AMI ORA, il nuovo appuntamento invernale targato MI AMI organizzato da Rockit e BetterDays, nella versione del format one-night-stand, tutto in una notte.

Dopo il grande successo con il sold out del primo appuntamento di venerdì 16 febbraio, che ha visto sul palco di Santeria Social Club le attesissime preview di Wrongonyou e Verano e i live di Andrea Poggio, Gigante e Dubfiles, il MI AMI ORA cambia location per un secondo imperdibile appuntamento all’insegna del rap e del nuovo pop italiano.

Sabato 24 febbraio il MI AMI ORA si sposta al Fabrique (via Fantoli 9), con 5 live e 2 djset tra hip hop, soul e elettronica. Ad alternarsi sul palco del MI AMI ORA i live di un sempre più convincente Ghemon, con le sue sonorità tra rap e soul, e Rkomi, uno dei rapper più apprezzati della nuova generazione che porterà il suo “Io in terra”, disco di debutto già oro pubblicato con la direzione artistica di Marracash. Altro live Imperdibile quello di Night Skinny, che presenterà per la prima volta dal vivo il suo “Pezzi Sound System”, accompagnato da Ensi, host d’eccezione di questo specialissimo show, e da tanti altri special guest a sorpresa. In apertura di serata il duo Coma_Cose in bilico fra street rap e Lucio Battisti, che sta attirando sempre più attenzione e hype su di sé, e il live dei Belize, che hanno ottenuto grandi consensi con il singolo “Pianosequenza” presentato a X Factor. A chiudere i dj set di G. Quagliano e Giad.

MI AMI ORA è un format nuovo che porta avanti lo spirito di ricerca e curiosità del MI AMI, con una marcata attenzione ad una giusta politica dei prezzi. L’ingresso alla serata del 24 febbraio al Fabrique è di 20€ + d.p (dalla 1 in poi 10€). Le prevendite sono disponibili sui canali TicketOne e MailTicket.

Comments on Facebook

Comments are closed.