ZIBBA: appuntamento il primo marzo all’Alcatraz con Elodie, Diego Esposito e David Blank. Annunciate le prime date nei club

PRIMO MAGGIO 2018: continuano fino al 4 marzo le iscrizioni a 1M NEXT, il contest che porta 3 emergenti sul palco
19 Febbraio 2018
Zucchero
ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI: al via da Padova il “Wanted Italian Tour 2018”
19 Febbraio 2018

ZIBBA: appuntamento il primo marzo all’Alcatraz con Elodie, Diego Esposito e David Blank. Annunciate le prime date nei club

Zibba

Una grande serata per dare il via al tour: ZIBBA all’Alcatraz. Il primo marzo il cantautore ligure salirà sul palco di quello che è uno dei più importanti club italiani per il release party dell’ultimo album, LE COSE, uscito il 2 febbraio per Platonica: una serata ricca di emozioni, ospiti e sorprese.

Per l’occasione ci saranno tante delle voci e dei talenti che hanno partecipato a LE COSE e che Zibba ha saputo esaltare in ogni loro sfumatura attraverso la scrittura e la produzione del disco. Tra queste ELODIE, una delle figure femminili più cool del panorama musicale italiano, che con la sua voce ha dato al singolo Quando Stiamo Bene un tocco unico, intenso ed emotivo. Ci sarà DIEGO ESPOSITO, uno dei talenti più brillanti della scena underground del cantautorato nazionale, che con Zibba ha dato vita al brano Un Altro Modo, scritto con Mace.  Sul palco salirà ancheDAVID BLANK, che compare in Niente, scritta a quattro mani dal cantautore ligure e BigFish: una voce potente e graffiante per un’artista che ha girato mezza Europa come corista di Laura Pausini.

Sul palco, per tutto il tour, Zibba sarà accompagnato da una band di assoluta qualità: Andrea Balestrieri (batteria), Stefano Riggi (sax, synth) Dario Ciffo (violino e chitarre), Simone Rubinato (basso).

ZIBBA – LE COSE TOUR | DATE

1.03 Alcatraz – Milano
17.03 Monk – Roma
20.03 Teatro Cristallo – Bolzano
21.03 Latteria Molloy – Brescia
23.03 Teatro Socjale – Ravenna
31.03 Sound Music Club – Frattamaggiore (NA)
7.04 Bangarang – Genova
– calendario in aggiornamento –

Comments on Facebook

Comments are closed.